[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Scusate ragazzi ma qual è la tempistica di prelievo? Ho fatto il prelievo il 28 maggio e ancora non si muove una foglia. p.s. sto usando postepay standard
-
@frank_tiello da quando confermano il prelievo passano 3-5 giorni lavorativi. probabilmente devono ancora confermarlo, quindi contattali
-
ah ecco. Grazie mille contatto l'assistenza.
-
@frank_tiello hanno problemi con i prelievi tramite circuito visa e non sanno dare tempistiche per la risoluzione di tali problemi. Sono in attesa di un accredito dal 10 maggio.
-
@frank_tiello fammi sapere cosa dicono. Grazie.
-
Salve ragazzi, ho seguito la guida, ho depositato con Wirecard, mi hanno accreditato il bonus, ho effettuato la prima scommessa a quota 3.25 e hanno preso i soldi dal saldo reale, vabbè.. Provo a fare un'altra scommessa, partita differente, stessa quota e mi dice che non ho credito sufficiente, è come se ignorasse il bonus. A qualcuno è successo? Mi conviene sentire l'assistenza? Grazie.
-
@makri nella schedina devi cliccare su "Utilizza Saldo Bonus"
-
@anonymous Che tempestività, grazie mille!!
-
@gabrielez74 ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@frank_tiello fammi sapere cosa dicono. Grazie.
-
@gabrielez74 ho questa notizia: dicono che hanno problemi con le visa, cito testualmente "purtroppo il prelievo non è stato processato ancora, ci sono dei problemi da parte di VISA negli accrediti dei prelievi al momento". Mi hanno proposto di riemettermi il credito sul conto potendo poi fare il prelievo tramite altri metodi, e così ho fatto, scegliendo il bonifico bancario.
-
@anonymous dice hanno problemi con visa per i prelievi
-
@colab96 allora a questo punto preleva tramite bonifico
-
Ciao, sulla guida c'è scritto:
se la Puntata su Betaland perde, bene! Hai completato questa offerta e avrai le vincite in Betfair.
se la Puntata su Betaland vince, scommetti il saldo bonus fino a raggiungere il rollover (ti mancheranno 350€) o fino a quando avrai perso su Betaland.
Ho giocato i 50 euro bonus a quota 3,1 e mi ritrovo con 155 euro su betaland...se faccio un'altra scommessa da 50 e perdo su betaland, posso prelevare? -
@mastro no, devi o azzerare il saldo bonus o terminare il rollover
-
come posso azzerarlo?
-
@mastro scommettendolo
-
scusa ma non mi è chiaro...
-
@mastro devi puntare e bancare quei 155€ in modalità normale. E' proprio scritto nelle istruzioni
-
d'accordo, punto e banco 155 in un'unica scommessa...se rivinco su betaland che succede?
-
@mastro dovrai scommettere altri 195€ e poi hai terminato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet