[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@lorenzoscacchi devi giocare tutto il saldo bonus
-
salve a tutti, la promozione è stata prorogata fino a fine luglio o mi sbaglio?
-
@army1395 sì, infatti non è stata inserita come scaduta
-
@davide Mi dice che non sono consentite giocate superiori a 75 euro?! Possibile?
-
@lorenzoscacchi prova a cambiare eventi
-
@davide oramai avevo bancato!
-
@davide il punta e banca con il conto reale può essere effettuato con qualsiasi quota, giusto? grazie
-
@cuoretto sì certo
-
grazie, il dubbio mi era sorto perche sto per effettuare una scommessa prima di ricevere il bonus.
-
@gabrielez74 hai dovuto contattarli o ti hanno comunicato loro la scelta di riaccreditare i soldi sul conto?
-
@giuseppespa comunicato da loro tramite messaggio sul sito.
-
se ho un budget di 150 euro quanto mi conviene depositare?
-
@scialdi13 deposita 15/20€
-
@anonymous quindi, se ho capito, guadagnerò solo 15 o 20 euro. che sarebbe l'importo depositato giusto?
-
@scialdi13 un po' meno, perché devi considerare che non giocherai su rating del 100% quindi dovrai sottrarre qualche euro
-
@anonymous grazie mille
-
ciao, sto aspettando l'accredito del bonus da parte di betaland (a proposito, quando dite che sarà accreditato dopo 24 ore, intendete entro le 24 ore o ci vuole proprio un giorno intero?). Mentre aspetto conviene scommettere il saldo reale o e meglio aspettare?
-
@gabrielez74 anche a me hanno detto la stessa cosa di attendere a causa di un problema visa mi hanno dato la possibilità di fare un bonifico ... betaland peggior sito tra tutti... maledetti
-
salve, premesso che è il mio primo rollover, non mi è chiara una cosa: ho piazzato un punta e banca a quota 3.25 (era l'unico con un rating oltre il 90%) e la mia scarsa fortuna mi ha o vincere la puntata. ora devo rigiocare solo i 50 euro di bonus o tutto l'importo vinto con la scommessa? grazie
-
@cuoretto ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
salve, premesso che è il mio primo rollover, non mi è chiara una cosa: ho piazzato un punta e banca a quota 3.25 (era l'unico con un rating oltre il 90%) e la mia scarsa fortuna mi ha o vincere la puntata. ora devo rigiocare solo i 50 euro di bonus o tutto l'importo vinto con la scommessa? grazie
Devi raggiungere il valore indicato dal roollover. Quindi in questo caso tutto l'importo vinto con la scommessa (162,5).
In pratica per sbloccare il rollover (nel malaugurato caso dovessi continuare a vincere sul book) punterai tutto ciò che hai finchè non avrai scommesso un totale di 400 euro.Se dovessi vincere anche stavolta, ad esempio, avrai scommesso 212,5, quindi farai l'ultima scommessa puntando altri 187,5. Il resto del bonus accumulatosi verrà sbloccato automaticamente al raggiungimento del rollover (qualche book vuole che tutto il bonus sia scommesso, ma non è il caso di Betaland).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet