[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@thewolf6 dal menù dei depositi e prelievi trovi l'opzione Trasferisci saldo
-
@lorenzoscacchi devi giocare tutto il saldo bonus
-
salve a tutti, la promozione è stata prorogata fino a fine luglio o mi sbaglio?
-
@army1395 sì, infatti non è stata inserita come scaduta
-
@davide Mi dice che non sono consentite giocate superiori a 75 euro?! Possibile?
-
@lorenzoscacchi prova a cambiare eventi
-
@davide oramai avevo bancato!
-
@davide il punta e banca con il conto reale può essere effettuato con qualsiasi quota, giusto? grazie
-
@cuoretto sì certo
-
grazie, il dubbio mi era sorto perche sto per effettuare una scommessa prima di ricevere il bonus.
-
@gabrielez74 hai dovuto contattarli o ti hanno comunicato loro la scelta di riaccreditare i soldi sul conto?
-
@giuseppespa comunicato da loro tramite messaggio sul sito.
-
se ho un budget di 150 euro quanto mi conviene depositare?
-
@scialdi13 deposita 15/20€
-
@anonymous quindi, se ho capito, guadagnerò solo 15 o 20 euro. che sarebbe l'importo depositato giusto?
-
@scialdi13 un po' meno, perché devi considerare che non giocherai su rating del 100% quindi dovrai sottrarre qualche euro
-
@anonymous grazie mille
-
ciao, sto aspettando l'accredito del bonus da parte di betaland (a proposito, quando dite che sarà accreditato dopo 24 ore, intendete entro le 24 ore o ci vuole proprio un giorno intero?). Mentre aspetto conviene scommettere il saldo reale o e meglio aspettare?
-
@gabrielez74 anche a me hanno detto la stessa cosa di attendere a causa di un problema visa mi hanno dato la possibilità di fare un bonifico ... betaland peggior sito tra tutti... maledetti
-
salve, premesso che è il mio primo rollover, non mi è chiara una cosa: ho piazzato un punta e banca a quota 3.25 (era l'unico con un rating oltre il 90%) e la mia scarsa fortuna mi ha o vincere la puntata. ora devo rigiocare solo i 50 euro di bonus o tutto l'importo vinto con la scommessa? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet