[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
ragazzi mi sono appena registrato a betaland , ho depositato i 50 euro con Skrill però dei bonus nemmeno l'ombra ? qualcuno puo dirmi dopo quanto tempo viene accreditato ?
-
@sunrisesunset se hai "perso", hai terminato il bonus no? Oppure volevi dire che hai vinto la prima scommessa a quota 4,45?
Come specificato nella guida, devi usare solo il saldo bonus per finire il rollover, ricordati di attivarlo sempre nella schedina, altrimenti usa il saldo normale. -
@andrea92 ciao, le tempistiche del bonus sono sempre indicate nel box informativo in cima alle istruzioni
-
@davide ok grazie
-
@gabrielez74 A me han detto che é un problema di Visa e che loro hanno regolarmente evaso la richiesta.
Io stavo pensando se era il caso di fare un reclamo ad AAMS.
Gentilmente tienimi aggiornato su come si evolve la situazione.
Ti ringrazio -
@davide ma si può depositare con carta banco posta mastercard? perchè non ho ben capito che cosa è questo circuito wirecard?
-
@lorenzoscacchi wirecard è semplicemente un gateway di pagamento, mediante il quale si paga con carta di credito. Se la tua carta è abilitata ai prelievi online, allora puoi usarla
-
Scusate la domanda forse ovvia, ma nella guida ho letto che bisogna prima Puntare la scommessa su Betaland usando il credito bonus. Non riesco a capire come fare. Se clicco sulla quota e metto 50 sulla schedina, non c'è niente che possa fare per selezionare il bonus. Cosa devo fare precisamente?
-
@frank_tiello Se hai ricevuto il bonus, nella schedina ci sarà un flag da attivare per indicare che vuoi usare il bonus. Se però il bonus non ce l’hai, questa spunta non compare
-
grazie Davide, ho ricevuto il bonus e visto ora la spunta, ti ringrazio. Ho scommesso ma mi è uscito "scommessa uscita con riserva". Che significa?
edit: è stata appena autorizzata, mi autorispondo...
-
Buona sera ragazzi. Volevo chiedervi : prima di poter versare con Wirecard, devo inviare la foto della mia carta? O prima devo selezionare qualcosa?
-
@jv foto della tua carta con le cifre sensibili oscurate
-
@jpinkman Grazie!
-
buonasera. ma per depositare come bisogna fare? non riesco a trovare il menu
-
@lorenzoscacchi è spiegato nella sezione FAQ in fondo alle istruzioni
-
potreste darmi l' indirizzo email a cui mandare le foto della carta?
-
Ciao ragazzi ho appena versato ma devo aspettare 24h prima di ricevere il bonus da 50, e' possibile nel frattempo effettuare la scommessa conto reale prima del bonus?
-
-
@roga1617 sì certo
-
ciao a tutti. Mi hanno comunicato dalla chat di betaland che attualmente hanno dei problemi con i prelievi con Visa. Stranamente non ne hanno per i versamenti che si sa che sono in tempo reale. ho più di 500€ bloccati poichè ho vinto sempre li facendo rollover. Quel che posso consigliarvi è di scegliere un altro metodo di pagamento
o non usare proprio betaland in questo momento.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet