[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@gianni92 rettifico. accettata.
-
@gianni92 Per il futuro, attendi sempre prima che nel book ti venga assegnato il codice AAMS e poi vai a bancare così ti eviti problemi
-
Scusate, al momento della scommessa da 100 euro non ho visto il tasto "utilizza bonus" ed ho scommesso il saldo reale ho contattato loro in chat e non si può fare niente, come posso rimediare?
-
@ggt9090 se ti ha preso il saldo reale e l'assistenza non ti viene in contro non hai altre possibilità se non quella di scommettere ora con il saldo bonus
-
@Anonymous in che senso? rifare subito una nuova puntata con il saldo bonus? o attendere questa con saldo reale?
-
@ggt9090 Fanne un'altra con il saldo bonus, sempre che le quote siano le stesse.. oppure cambi evento
-
@Anonymous sempre puntando e bancando di nuovo?
-
@ggt9090 assolutamente si, altrimenti rimani scoperto
-
@Anonymous ho fatto sullo stesso evento, adesso quindi nella prima scommessa che ho fatto a credito reale non importa l'esito dell'evento per poter rendere prelevabile il credito giusto? a differenza della seconda con bonus che devo rispettare il roll-over
-
@ggt9090 Esatto
-
@paolo_lab ma carta di credito normale?
o deve essere inserita in qualche sistema di pagamento?
io avevo saltato sta promo perché non avevo intenzione di aprire roba tipo Skrill o Neteller...
invece posso usare una normale carta?? -
@cheesburger circuito mastercard o VISA e passaggio attraverso l'opzione Wire card. Necessario inviare loro foto fronte retro della carta, con visibili solamente i primi 6 numeri e gli ultimi 4. CCV nascosto, obviously
QUANDO ti confermano registrazione carta nei loro sistemi procedi al versamento e, entro 24h, ti accreditano il bonus
-
@paolo_lab loro chi il book??quindi se ho capito bene al momento del deposito selezionare wire card inserire i dati della propria visa e poi inviare al book le foto fronte-retro,non c'è nessuna precedente iscrizione a wire card,se è un qualcosa
-
@itachix il contrario: prima devi inviare foto via mail ai signori Betaland , altrimenti il deposito non va a buon fine
Quando ti danno conferma che la carta è stata abilitata, procedi al versamento.
-
ho appena chiesto il trasferimento dei soldi sulla carta ma sicuramente non riuscirò a sfruttare questa benvenuto...speriamo ne mettano un' altra
-
ma anche le giocate e l'eventuale rollover vanno terminati entro il 31?
-
@cheesburger Dubito fortemente, comunque per sicurezza prova a chiedere.
Nel dubbio fai come me, giocala in RF, spera di vincerla sul book per guadagnare di più.. 100% vinci su Betfair e te ne esci con 60/70€ al posto degli ordinari 90/95 con un buon rating
-
@mr-cricket dubito comunque di farcela.... devo ancora registrarmi al book, figurati
e tra un'ora siamo già al 30....
-
@cheesburger teoricamente basta registrarsi e ricevere il bonus piazzando la scommessa prima della scadenza. Quasi tutti i book si comportano così.
Se non vuoi rischiare prova domani a chiedere in chat dato che ora non è disponibile, oppure senza farti tanti problemi attendi la nuova promo che pubblicheranno
-
@cheesburger ha detto in Betaland • deposita 100€ ricevi 100€:
ma anche le giocate e l'eventuale rollover vanno terminati entro il 31?
Solo il deposito, ma anche per quello sei un po' stretto coi tempi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet