[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Buonasera. Mi sono appena registrato su betland ma mi sorge un dubbio. Nelle istruzioni di Ninjabet c'è scritto "Piazzerai un punta e banca con i 50€ di credito reale a rating massimo e qualsiasi quota così da poter prelevare o spostare i fondi su betfair." Il punta e banca per svincolare i 50 euro da me depositati, lo posso fare solo dopo che ho ricevuto i 50 per il rollover, o posso farlo subito ed aspettare poi l'accredito del bonus rollover?
-
@atanvar puoi farlo in qualsiasi momento, non influisce minimamente sul bonus
-
Grazie mille
-
E mo sorge il secondo dubbio. Come diavolo deposito i soldi che non accettano paypal e mi da errore sul metodo con la Postepay Evolution (master card)?
-
@atanvar ma hai richiesto l'adesione a wirecard? Non puoi depositare prima di aver convalidato i documenti della carta (leggi le FAQ nella guida)
-
Mi hanno mandato la mail che i documenti sono abilitati. Cosa vuol dire adesione a Weirecard?
-
@atanvar se leggi le FAQ capirai
-
Ok, chiedo scusa. Non avevo fatto caso a quella sezione. Ora controllo. Grazie di nuovo
-
Ciao ragazzi, ho appena puntato 50 euro bonus sulla Sampdoria e bancato su Betfair, ma ne risultano due su Betfair, una abbinata e una non abbinata. Cosa devo fare?
-
@idomyp Devi seguire questa guida, guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
Grazie mille. Adesso ne risultano tre e tutte e tre sono abbinate e mi trovo anche con la responsabilità. Va bene così? Scusa per il disturbo!
-
@Davide Ho guardato quello che mi hai detto prima, ma non riesco capire dove inserire i dai della carta di credito su betland. Ho guardato il link che mi manda la sito e dove spiega come fare. ma non trovo la sezione della carta di credito
-
Poi mi gira un po dover fornire la copia della carta di credito che uso tutti i giorni per qualsiasi cosa io faccia con ninjabet
-
@atanvar
i documenti li invii via mail a documenti@oiaserv.com -
Scusate ragazzi, per completare il rollover si può scommettere tutta la cifra vinta oppure bisogna scommettere 50 alla volta?
-
@memamao puoi usare tutto il saldo bonus
-
@davide Ma del documento o della carta di credito? Sarà un dubbio cretino, ma c'è. Poi io non ho registrato alcuna carta sul conto. L'unica carta registrata è il documento di identità, non ho fornito altro. Non capisco di che carta parli
-
@atanvar devi inviare le foto della tua carta che usi per depositare con alcuni dati oscurati, altrimenti non puoi depositare. Il documento va sempre inviato a prescindere su qualsiasi sito per convalidare il conto
-
Sisi mi ha risposto. Io allora oscuro i dati che per loro non sono indispensabili e glieli invio. Però ho trovato poco chiaro quello scritto su Betland
-
@davide perdonami la domanda stupida.. ho vinto, per sfortuna, 287.50€ e ne ho rigiocati 287 perchè non prende i centesimi. Vado nel riepilogo del bonus e mi dice che ho giocato 49.5/50 del bonus.. Non è che per questo motivo non conta la progressione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet