[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
buonasera mi sono appena registrato ma non mi va versare fondi sapete perchè?
-
@swq perché prima devi inviare alla loro assistenza la fotocopia fronte retro della carta di credito come indicato nella sezione FAQ in fondo alla guida
-
grazie mi scusi non le sono andate a guardare
-
buonasera ho un dubbio, ho visto che per avere il bonus occorre depositare con determinati metodi, ma per wirecard intendono anche una mastercard pre padi o solo poste pay e carta di credito?
-
@speedy96 intendono una qualsiasi carta di credito abilitata ai depositi e prelievi verso e da siti di scommesse
-
ciao a tutti! per quanto riguarda il prelievo sono andato dal tabaccaio che aveva una macchinetta dove inserivo la banconota di 50 euro e mi rilasciava il codice per ottenere i miei 50 euro sul conto betaland. per quanto riguarda il prelievo , come funziona ? riceverò una email con un codice per andare dal tabaccaio ed ottenere i soldi liquidi ?
-
@gioalberto91 per il prelievo penso tu debba effettuarlo tramite bonifico bancario. se comunque spieghi la situazione alla loro assistenza ti spiegano nel dettaglio come fare
-
Ragazzi ho notato che a breve scade questa benvenuto, secondo voi mi converrebbe farla oppure aspettare che scade, magari la riportano a 100€ come prima (dai primi commenti sembra che fosse da 100€ inizialmente)
-
@danyxd decidi tu, fossi in te la sfrutterei ora magari evitando di rischiare che propongano un'offerta peggiore
-
@anonymous ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@danyxd decidi tu, fossi in te la sfrutterei ora magari evitando di rischiare che propongano un'offerta peggiore
Grazie del consiglio, credo allora mi cimenterò entro il fine settimana.
-
ragazzi io ho depositato e scommesso subito con il deposito, non ho aspettato il bonus, lo faro' quando me lo accrediteranno.
Nessun problema vero? -
@paolo88 nessun problema
-
Dall'accredito del bonus quanto tempo si ha per completarlo? _Ha una scadenza precisa ?
-
@knifetop fino al 31 Luglio 2018
-
@davide ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@alexx10 non sono un esperto di paysafe card. Sicuramente puoi prelevare con bonifico, ma forse la versione aggiornata di paysafecard con annesso simil conto virtuale potrebbe aprire ad altri metodi di prelievo. Dovresti chiedere all'assistenza di Betaland se, depositando con paysafe card, il bonifico sia l'unica via percorribile per il prelievo
Ho contattato espressamente l'assistenza in chat e mi hanno detto che depositando con paysafe si può prelevare benissimo anche con bonifico bancario. -
@davide ma se scommetto 50 euro di credito reale ora poi come mi comporto? Perchè c'è un bel rating. Il bonus mi dovrebbe arrivare domani dato che ho depositato oggi
-
@armek come preferisci, bonus e deposito viaggiando su due binari differenti, puoi fare quello che vuoi con il deposito senza inficiare il bonus
-
ma per il deposito devo seguire le indicazioni della seconda scommessa con il deposito sulla guida? Grazie
-
@armek sì
-
Salve, ho fatto l'errore di effettuare il deposito tramite postagiro visto che Wirecard non funzionava ed ora mi sono giocato il bonus.
Ora mi trovo con 50 euro di deposito e non posso prelevarli, qual è il modo migliore per recuperarli?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet