[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@lucvach97 stiamo facendo manutenzione straordinaria in queste ore, possono verificarsi alcuni disservizi temporanei appena tornano ti avvertiamo
-
Buonasera , ho fatto la mia prima giocata da 50 € con quota da 3,75 , ma il saldo complessivo è sceso a zero e il bonus risulta ancora da utilizzare...come mai?
-
@4ndr90 perchè come scritto nelle istruzioni, il bonus lo devi attivare nella schedina prima di cliccare su scommetti
-
Ragazzi mi trovo in una situazione particolare: dopo aver giocato il saldo reale (con una perdita di 2 euro), mi sono reso conto che il rischio di trovarmi col rollover da completare e con scarsa liquidità su Betfair era per me troppo grande, così ho puntato i 50 di bonus su una multipla, senza coprire con la bancata, o la va o la spacca (nel peggiore dei casi perdevo soldi non miei). E'andata bene e ora mi ritrovo con 345 euro su Betaland da rigiocare. Se non faccio male i conti, anche facendo 6 scommesse da 50 euro e una da 45 a quota 1.50, anche vincendone una sola, un guadagno sarebbe garantito, vero? Oppure quale sarebbe il modo ideale di procedere, considerando che non vorrei perdere più di un 300 da Betfair?
P.S. su Betalnd vedo importo disponibile 345,17 e importo utilizzato -295,17...significa che giocando 295,17 completo il rollover? Perché, dato che del bonus ho giocato solo 50?
-
@vastasio ti mancano 350€ da giocare e siccome hai avuto moltissima fortuna (non farlo più in futuro) con la prima scommessa, ti consiglio di fare ora dei punta e banca rispettando semplicemente la quota minima (così non avrai grosse responsabilità da sostenere) terminando il rollover
-
@anonymous già, tanta tanta fortuna... cmq ero consapoevole di andare contro i criteri del match betting, è che avrei dovuto proprio evitare di iniziare questo bonus...cmq, è andata bene...sì, avevo pensato ad una strategia del genere, qualcosina dovrei tirar fuori...cmq , quel -295,17 davvero non capisco da dove lo abbiano tirato fuori...chiedo in chat. Grazie Anonymous
-
Domenica mi mancavano gli ultimi 17 euro per completare il rollover, sfortuna vuole che sono andato a beccare una partita annullata per pioggia, oggi vedo che betfair mi ha riaccreditato la responsabilità della bancata, invece betaland mi da la scommessa ancora in corso, gli ho scritto e mi hanno risposto che devo aspettare fino a domani a mezzanotte. Cosa devo fare, oltre ad aspettare?
-
@eldorado333 ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
CLAUDIO: Istruzioni su NinjaBet
è possibile utilizzare paypal per il deposito?
-
@antoine92 no, non è presente purtroppo
-
@anonymous con postepay normale?
-
@antoine92 sì, nella FAQ in fondo alla guida troverai spiegato come fare
-
Salve, ho giocato una partita e praticamente mi ha giocato il credito reale e ho ancora il bonus. Succede qualcosa o è uguale?
-
@minerca06 non succede nulla, ora piazza la scommessa con il bonus (per farlo dovrai cliccare su "Utilizza Saldo Bonus" nella schedina)
-
domanda: ho appena fatto la ricarica con skrill, ora ho 50 euro sul conto. Posso fare la prima puntata subito e poi mi mandano il bonus dopo 24 ore? O per sicurezza aspetto la notifica del bonus?
-
@fagiulio puoi giocare anche subito il deposito
-
@anonymous quindi mi gioco questi 50 con qualificante normale per cercare di riportarmeli su betfair e appena arriva il bonus in br normalmente giusto?
-
@fagiulio non sei obbligato a vincere su betfair, puoi anche vincere su betaland, perché il rollover poi sarà solo sul bonus
-
@anonymous ok si certo. Una cosa però, mi è capitato anche con 888.com, alcune quote dell'oddsmatcher sono diverse rispetto a quelle che poi trovo nel sito. Ad esempio sull'odds mi da FC Orenburg v Sibir gol a 2,70, ma nel sito a 2,35. In quel caso posso solo cambiarla io manualmente giusto?
-
@fagiulio in quel caso puoi cambiarla manualmente nel calcolatore dell'oddsmatcher, anche sono comunque sono poche le quote errate, magari segnalacele se ne trovi altre, così le controlliamo
-
È possibile utilizzare Mastercard?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet