[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Ragazzi scusatemi ho un subbio su come completare questo Rollover:
- Ho giocato la 50€ bonus @3.10 vincendo purtroppo 155€
- Ho giocato 155€ @1.80 vincendo 279€
- Ora cosa devo fare ? Ho un importo di 434€ non prelevabile...
Nella sezione BONUS mi esce questo invece
-
@truedocman devi puntare altri 195€ rispettando la quota minima, poi avrai terminato il rollover e potrai prelevare
-
@anonymous ho fatto come da tua indicazione una puntata da 195€ ma purtroppo ho accettato una quota da 100€ invece di 195€, 100€ che poi ho bancato.
Ora cosa dovrei fare?
Attendere la scommessa da 100€ ? Puntare i 95€ rimanenti sulla stessa scommessa o un'altra ?
Help me !!! -
@truedocman puoi già scommettere 95€ (su un altro evento) e poi attendi il termine delle partite
-
@anonymous Ok perfetto, ora mi dovrei trovarmi ho inserito uno screen.
La seconda scommessa da 50€ è quella del deposito per farlo diventare prelevabile...ora non devo fare più nulla? solo attendere giusto ?
-
@truedocman esattamente, hai terminato il rollover quindi attendi che terminino le partite e poi potrai trasferire il saldo bonus nel saldo reale per prelevarlo
-
Il bonus deve essere sbloccato in qualche modo o mi basterà giocare? Perchè vedo €50 in bonus attivi ma il saldo resta 0
-
@lucvach97 se vedi 50€ di bonus allora puoi giocarli, selezionando dalla schedina la scritta "Utilizza Saldo Bonus"
-
Salve, per depositare posso usare postepay? Visto che è una carta di credito
-
@minerca06 Certo, dovrai abilitarla tramite il sistema di deposito Wirecard anche solo per depositare, tramite l'invio delle foto della carta. Leggi le FAQ in fondo alla guida per capire come
-
@davide ma devo inviare solo i documenti, vero? Solo carta d'identità?
-
@minerca06 se vuoi depositare devi inviare i documenti della carta di credito anche
-
@davide si si, mi sono appena iscritto. Quindi mando la mia postepay fronte/retro e lascio scoperti solo gli ultimi quattro numeri?
-
@minerca06 precisamente come indicato qui https://pagine.betaland.it/pagine/depositi-e-prelievi
-
@davide ok, grazie!
-
Ovviamente è uscito "punta" e quindi ora ho €175 su Betaland. Come mi conviene scommettere?
-
@lucvach97 gioca i 175€ a quota minima e rating alto, se vinci ancora, dovrai scommettere quello che ti rimane per completare il rollover (175€+175+50 = 400, rollover finito)
-
Possibile che nell'oddsmatcher se cerco bookmaker Betaland ed exchanges Betfair non esce nulla?
-
@lucvach97 stiamo facendo manutenzione straordinaria in queste ore, possono verificarsi alcuni disservizi temporanei appena tornano ti avvertiamo
-
Buonasera , ho fatto la mia prima giocata da 50 € con quota da 3,75 , ma il saldo complessivo è sceso a zero e il bonus risulta ancora da utilizzare...come mai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet