[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@cirio5 gioca tutti i 162€ rispettando la quota minima, se poi dovessi vincere ancora allora ti mancheranno altri 188€ da scommettere prima di poter prelevare
-
Ho giocato i 50 depositati e aspetto (teoricamente domani dal momento che ho depositato oggi) il bonus. Dal momento che sta giocando ora questa partita, qualora dovessi vincere posso già prelevare anche se aspetto il bonus?
-
@greenwilly66 sì, potrai prelevare
-
è normale che nella sezione bonus nelle voci "Bonus attivi", "bonus in attesa", "storico bonus", "transazioni bonus" non risulti assolutamente nulla? perchè lo aspetto domani
-
@greenwilly66 è normale, devi semplicemente attendere che te lo accreditino
-
ok il fatto che non fosse nella sezione bonus in attesa mi aveva allarmato, grazie mille!
-
quindi in attesa del bonus, i 50 depositati posso già giocarli? o devo giocare per forza prima il bonus?
-
@gianlucapocho puoi già giocarli
-
@anonymous sulla guida c'è scritto però entro il 31 maggio. Se è il primo maggio allora perdo questa benvenuto? Perchè non riuscirò mai a depositare in tempo visto che devo inviare prima la documentazione...
-
@gennosuke ciao, ti confermiamo che puoi iscriverti e depositare entro il 31 maggio
-
@davide Perfetto grazie mille:D
-
vi scrivo perchè ho fatto un errore abbastanza stupido:subito dopo aver depositato i 50euro li ho giocati convinto che fossero quelli del bonus, ma non mi era ancora arrivato, quindi in realtà ho giocato il saldo reale...se dovessi vincere la puntata potrei comunque prelevare?
-
@federicodecarlo si, perché si tratta di saldo reale
-
@Anonymous se deposito con paypal non mi accreditano il bonus?
-
@guido paypal non è presente tra i metodi di pagamento purtroppo
-
Buonasera. Il bonus deve essere sbloccato in qualche modo o mi basterà giocare? Perchè vedo €50 in bonus attivi ma il saldo resta 0
-
@Claudio-NinjaBet
Ciao Claudio,
oggi mi è capitata una roba davvero strana e voglio condividerla per capire meglio la situazione,
in pratica mi sono iscritto ad betaland e dopo l'iscrizione come tutti i ninja necessitavo di depositare subito del denaro, navigando dal menu e selezionado la voce versameti venivo rindirizzato sempre ad una pagina sbagliata
allora ho contattato l'assistenza via chat e ho spiegato il problema poi mi e stato chiesto che metodologia di pagamento volevo utilizzare, dopo aver risposto con CARTA Di CREDITO mi è stato detto che dovevo inviare la FOTO DELLA CARTA e di un DOCUMENTO fronte e retro o via mail o via whatsapp
ovviamente non ho inviayo un bel nulla
e volevo chiedervi se betaland funziana proprio così?
se è una procedura legale?
oppure sono finito in una pagina di fake-login?a me sembra veramente assurdo...
fatemi sapere -
@ab0000001 ciao! se leggi in fondo alla guida viene specificato che usando la carta di credito, anche solo per depositare devi inviare a Betaland le foto fronte/retro della carta di credito e un documento.
Ecco il link dove puoi vedere tu stesso la procedura direttamente dal sito Betaland
-
@ab0000001 Ciao, capisco la tua preoccupazione, comprensibile. Comunque in questo caso puoi stare tranquillo: molti siti come Betaland e StanleyBet richiedono una foto della carta di credito per abilitare il deposito ed il prelievo tramite quella carta. Il documento, ovviamente, serve a confermare il conto e lo sappiamo. La foto fronte-retro della carta, inoltre, deve portare alcune parti oscurate, tra cui alcuni numeri e SEMPRE il CVV. Chiedi all'assistenza quali parti devono restare visibili (mi sembra di ricordare che Betaland chiedesse i primi sei e gli ultimi quattro). Infine, consentimi una piccola critica: nelle FAQs in fondo alla guida è scritto che sarebbe stato necessario inviare la foto della carta. Prima di scrivere nella discussione, anzi prima di procedere con l'offerta è sempre bene leggere interamente la guida
-
Ragazzi scusatemi ho un subbio su come completare questo Rollover:
- Ho giocato la 50€ bonus @3.10 vincendo purtroppo 155€
- Ho giocato 155€ @1.80 vincendo 279€
- Ora cosa devo fare ? Ho un importo di 434€ non prelevabile...
Nella sezione BONUS mi esce questo invece
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet