[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Io li contatto in chat 2 volte al giorno da 3 giorni, adesso un operatore mi ha detto che invierà un sollecito per accelerare la verifica
-
@ggt9090 ha detto in Betaland • deposita 100€ ricevi 100€:
Io li contatto in chat 2 volte al giorno da 3 giorni, adesso un operatore mi ha detto che invierà un sollecito per accelerare la verifica
Finalmente mi hanno approvato documenti e carta.... ora devo attendere il bonus...
-
@meremilio Bisogna anche inviare la postepay per poter depositare o solo la carta di credito?
-
@mr-cricket per il desposito se non ricordo male non serve mentre per il prelievo si
-
@anonymous Perfetto, allora nel "remoto caso" in cui mi confermassero il conto entro la data di scadenza della promo provvedo a depositare e poi se è necessario la invio. Quali numeri devo lasciar scoperti?
-
@anonymous @mr-cricket purtroppo anche per il deposito vogliono la carta.. fossero veloci poi
-
@ninjigi Allora la invio in via preventiva? O aspetto la convalida del conto?
-
@mr-cricket I primi 6 numeri e gli ultimi 4 devono essere visibili, quelli al centro puoi oscurarli il CVV oscurato ovviamente
-
@mr-cricket fai insieme, ci mettono circa una settimana a rispondere
-
Ragazzi quanto ci mette betaland per il prelievo su carta ?!
-
@demon23 dopo i 2 giorni lavorativi
-
Grazie
-
Buongiorno, finalmente hanno approvato la mia carta su betaland... Volevo sapere se, dato che devo aspettare 24 ore per il bonus, posso cominciare a togliermi dai piedi la scommessa con saldo reale o rischio di perdere il bonus dei 100€ e quindi mi conviene aspettare. Gracias
-
@dilandau19 puoi già scommettere quella a saldo reale
-
Scusate ho puntato la prima scommessa su betaland e mi è apparso il messaggio "scommessa accettata CON RISERVA", che vuol dire?
-
@alessiole significa che la loro assistenza deve accettare la scommessa. Può capitare in alcuni casi.. ovviamente devi attendere che venga accettata e poi puoi bancare altrimenti rischi di bancare e nel sito te la annullano.
Comunque dovrebbero metterci 1-2 minuti al massimo a decidere se va bene o meno la puntata che hai effettuato
-
Buongiorno. Mi confermate che in caso di deposito con Paypal o carta di credito tradizionale non si ha diritto al bonus?
-
@anonymous Cavolo! me l'hanno annullata e io avevo già bancato! come posso fare adesso?
-
@alessiole su Betfair devi effettuare una puntata (quote blu) con lo stesso importo e stessa quota della bancata "errata", in modo da renderla nulla
fai attenzione che ti venga abbinata
-
@anonymous ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet