[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
mi sono registrato su betaland e ho inviato tutta la documentazione. entro quanto devo depositare?? c è un limite?? perchè per ora non ho liquidità
-
@ninja6 appena ti convalidano i documenti potrai depositare
-
@anonymous sisi lo so.. ma se aspetto ci fa qualcosa??
-
@ninja6 dovrai depositare entro il 1 Maggio per rientrare in questa promozione
-
@anonymous okk perfetto
-
ma posso prima giocare i miei 50 euro?? e poi appena arriva il bonus di 50 gioco quello
-
@ninja6 certo
-
Ragazzi, dato che come documento ho inviato il passaporto, dove c'è solo il comune di residenza e non l'indirizzo completo, sapete se quando preleverò mi chiederanno altri documenti come bollette o estratti conto? (Planetwin365 mi ha già detto che succederà questo)
-
@vastasio può essere che capiti, devi provare per vedere se succede
-
@anonymous con Betaland è già successo che voi sappiate?
-
@vastasio ad oggi non ci sono state esperienze simili su Betaland
-
@anonymous Perfetto, grazie mille!
-
Ciao a tutti, ho giocato i 50€ rollover e purtroppo ho vinto la quota. Ora ho 162 euro sul conto betaland. Per completare la giocata devo ricaricare il conto di betaland oppure gioco solo i 162? Sperando o di perderli o di rigiocare i soldi vinti
-
@cirio5 gioca tutti i 162€ rispettando la quota minima, se poi dovessi vincere ancora allora ti mancheranno altri 188€ da scommettere prima di poter prelevare
-
Ho giocato i 50 depositati e aspetto (teoricamente domani dal momento che ho depositato oggi) il bonus. Dal momento che sta giocando ora questa partita, qualora dovessi vincere posso già prelevare anche se aspetto il bonus?
-
@greenwilly66 sì, potrai prelevare
-
è normale che nella sezione bonus nelle voci "Bonus attivi", "bonus in attesa", "storico bonus", "transazioni bonus" non risulti assolutamente nulla? perchè lo aspetto domani
-
@greenwilly66 è normale, devi semplicemente attendere che te lo accreditino
-
ok il fatto che non fosse nella sezione bonus in attesa mi aveva allarmato, grazie mille!
-
quindi in attesa del bonus, i 50 depositati posso già giocarli? o devo giocare per forza prima il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet