[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@plagio80 clicca su "le tue scommesse" e poi su "annulla le scommesse non abbinate". Poi banca 48.39 a quota 3.15 sul pareggio
-
@davide ho risolto?
-
@plagio80 sì, assicurati di non avere nulla ora tra le "non abbinate" e sei a posto
-
@davide Grazie Davide! Nulla tra le non abbinate! in questo modo ho matematicamente vinto 50€ di bonus betaland?
-
@plagio80 dato che la bancata è salita a 3.15, perderai 4€ invece dei 2,5€ che il calcolatore ti prospettava all'inizio (guadagno stimano 46€). Ora devi sperare di perdere quella scommessa, altrimenti continuerai le istruzioni per terminare il rollover
-
Nel caso dovessi vincere la scommessa con il deposito di 50€ su betaland posso prelevare anche prima che mi venga accreditato il bonus? Un'altra domanda, betland prende prima il saldo reale o quello bonus per le scommesse?
-
@wolfozzo Lo decidi tu dalla schedina, se vuoi utilizzare saldo bonus dovrai cliccare su "Utilizza Saldo Bonus"
comunque sì, puoi anche prelevare la vincita con il saldo reale prima che arrivi il bonus
-
se mi iscrivo oggi posso iniziare anche lunedi prossimo?
-
@simone94098 sì, ma in generale perchè dovresti iscriverti oggi? Per tutti i siti consigliamo di iscriversi solo se sei certo di poterla iniziare subito l'offerta. Non ti cambia niente iscriverti oggi o domenica/lunedì prossimo, no?
-
mi hanno detto che ci vogliono 3 giorni per la documentazione in quanto devo depositare con mastercard... quindi vogliono i documenti fronte e retro della prepagata, mi sto anticipando in modo tale da poter versare lunedi
-
se non comporta problemi per il bonus chiaramente
-
@simone94098 ok, va bene. Hai tempo fino al 31 maggio per depositare
-
@davide grazie mille
-
@simone94098 quanto tempo ho per terminare il bonus dal momento del deposito?
-
@simone94098 Il bonus potrà essere rigiocato fino al 31 Luglio 2018.
-
ciao
come posso ricaricare il conto Skrill/Moneybookers ?si puo ricaricare con paypal ?ci sono delle commissioni da pagare quando verso soldi da Skrill/Moneybookers a un bookmakers o viceversa? -
@tonininja Lo puoi ricaricare solo da conto bancario o carta perché da Paypal purtroppo non si può
-
@anonymous con poste pay va bene? ci sono delle commissioni da pagare quando verso soldi da Skrill/Moneybookers a un bookmakers o viceversa?
-
@tonininja qui trovi i dettagli: http://www.metodidipagamento.it/skrill-informazioni-finanziarie.html
-
devo prima inviare i documenti e farmi convalidare il conto o posso farlo anche durante??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet