[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
-
@plagio80 dovevi bancare 50€ esatti?
-
@anonymous nn ricordo, forse ho sbagliato
-
@anonymous aiutami a recuperareeee
-
-
@plagio80 questa che mi stai mostrando è la scommessa di betaland ed è corretta. ora vai qui: https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.143022201 e guarda a destra cosa c'è scritto (eventualmente allega uno screen)
-
@plagio80 prova ad aggiornare la pagina su betfair, risulta che ci sia liquidità a quota 3.05, quindi dovrebbe avertela abbinata ora
-
come posso ricaricare il conto Skrill/Moneybookers ?ci sono delle commissioni da pagare quando verso soldi da Skrill/Moneybookers a un bookmakers o viceversa?
-
-
@davide la porta ancora così
-
@plagio80 clicca su "le tue scommesse" e poi su "annulla le scommesse non abbinate". Poi banca 48.39 a quota 3.15 sul pareggio
-
@davide ho risolto?
-
@plagio80 sì, assicurati di non avere nulla ora tra le "non abbinate" e sei a posto
-
@davide Grazie Davide! Nulla tra le non abbinate! in questo modo ho matematicamente vinto 50€ di bonus betaland?
-
@plagio80 dato che la bancata è salita a 3.15, perderai 4€ invece dei 2,5€ che il calcolatore ti prospettava all'inizio (guadagno stimano 46€). Ora devi sperare di perdere quella scommessa, altrimenti continuerai le istruzioni per terminare il rollover
-
Nel caso dovessi vincere la scommessa con il deposito di 50€ su betaland posso prelevare anche prima che mi venga accreditato il bonus? Un'altra domanda, betland prende prima il saldo reale o quello bonus per le scommesse?
-
@wolfozzo Lo decidi tu dalla schedina, se vuoi utilizzare saldo bonus dovrai cliccare su "Utilizza Saldo Bonus"
comunque sì, puoi anche prelevare la vincita con il saldo reale prima che arrivi il bonus
-
se mi iscrivo oggi posso iniziare anche lunedi prossimo?
-
@simone94098 sì, ma in generale perchè dovresti iscriverti oggi? Per tutti i siti consigliamo di iscriversi solo se sei certo di poterla iniziare subito l'offerta. Non ti cambia niente iscriverti oggi o domenica/lunedì prossimo, no?
-
mi hanno detto che ci vogliono 3 giorni per la documentazione in quanto devo depositare con mastercard... quindi vogliono i documenti fronte e retro della prepagata, mi sto anticipando in modo tale da poter versare lunedi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet