[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@anonymous per beneficiare del bonus posso fare il versamento con postepay? non ho un conto Skrill/Moneybookers.Dovrei aprirlo per giocare....potrei ricaricarlo con paypal?
-
@tonininja puoi tranquillamente utilizzare la postepay selezionando Wirecard come metodo, come indicato nelle FAQ in fondo alla guida
-
@anonymous si ma ce scritto che se uso la postepay mi chiedono documenti che magari non ho perche nn vivo in italia.
posso ricaricare il conto Skrill/Moneybookers con paypal? -
@anonymous ho letto ma non è di facile comprensione. peraltro la puntata su betaland è già stata fatta. che tristezza
-
@plagio80 in che senso di difficile comprensione? devi annullare la parte non abbinata e coprirla con la funziona "bancata non abbinata'" che trovi nel calcolatore
-
@tonininja ti basta inviare la fotocopia fronte-retro della postepay + la carta d'identità e sei a posto. ad ogni modo non puoi trasferire denaro da paypal a skrill direttamente
-
@anonymous il conto Skrill/Moneybookers come lo posso caricare?
-
-
@plagio80 dovevi bancare 50€ esatti?
-
@anonymous nn ricordo, forse ho sbagliato
-
@anonymous aiutami a recuperareeee
-
-
@plagio80 questa che mi stai mostrando è la scommessa di betaland ed è corretta. ora vai qui: https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.143022201 e guarda a destra cosa c'è scritto (eventualmente allega uno screen)
-
@plagio80 prova ad aggiornare la pagina su betfair, risulta che ci sia liquidità a quota 3.05, quindi dovrebbe avertela abbinata ora
-
come posso ricaricare il conto Skrill/Moneybookers ?ci sono delle commissioni da pagare quando verso soldi da Skrill/Moneybookers a un bookmakers o viceversa?
-
-
@davide la porta ancora così
-
@plagio80 clicca su "le tue scommesse" e poi su "annulla le scommesse non abbinate". Poi banca 48.39 a quota 3.15 sul pareggio
-
@davide ho risolto?
-
@plagio80 sì, assicurati di non avere nulla ora tra le "non abbinate" e sei a posto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet