[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@lau-albu Ciao, sappiamo che sono lo stesso sito e hanno la stessa licenza, ci si può iscrivere solo ad uno dei due siti
-
@anonymous Ciao, sai per caso se è un problema se punto anche i 50 di deposito prima che sia refertata la puntata da 50 di bonus?
Perchè ho trovato un buon rating e non vorrei farmelo sfuggire -
@edsantullo puoi farlo senza problemi
-
Buonasera
Vorrei sapere se è possibile prelevare il saldo che posso prelevare senza perdere diritto al bonus.
Praticamente ho fatto la mia prima scommessa utilizzando una parte del saldo reale e non bonus.
La scommessa è vinta per cui ora vorrei prelevare senza però perdere il diritto ai 50€ di bonus.
Grazie -
@porfido sì, puoi prelevare il saldo reale
-
@davide ok grazie
-
non bisogna inserire nessun tipo di codice promozionale durante la fase di registrazione vero ?
-
@fischerbetter se non c'è nessun codice nelle istruzioni, non devi mettere niente
-
@davide ciao non ho capito qui io devo perdere puntando?
es milan benevento, io devo puntare che il benevento vinca la partita? -
@deangelis1990 devi puntare l'esito che ti indica l'oddsmatcher e ovviamente cerca di puntare su una quota alta in modo che tu abbia più probabilità di azzerare subito il bonus
-
facendo questa promo ho notato che l'oddsmatcher fornisce dei rating errati, esempio:![
]( image url)ma andando sul sito per puntare ci si ritrova con:
e viene fuori un rating del 95% e non del 130%, è già diverse volte che succede, ma questa è stata la volta con il più alto grado di errore -
@micheleas controlliamo subito
-
Ma per depositare su Skrill bisogna completare la procedura di verifica dell'account? Inoltre non capisco se il deposito attraverso bonifico richiede il codice ID utente nella causale.. Grazie
-
@armek non puoi depositare con bonifico bancario se vuoi ricevere il bonus
Il bonus è dedicato solo ed esclusivamente a clienti che effettueranno il loro primo deposito con i seguenti metodi di pagamento: Skrill/Moneybookers, Wirecard (leggi in fondo alla guida nella sezione FAQ), Neteller e Paysafe Card.
-
@armek
-
@davide Sisi lo so io intendevo su Skrill, ma mi hai risposto con il post successivo! Grazie mille!
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi scusate ma ho ovviamente vinto la scommessa del deposito e vinta la scommessa del bonus.
Posso prelevare la vincita del deposito o mi annullano il bonus? -
@edsantullo si, il deposito (saldo reale) puoi prelevarlo senza problemi, il bonus non ne risentirà
-
ho effettuato il deposito di 50 euro, ora devo attendere una email della conferma del bonus oppure controllare direttamente dal sito . grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet