[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Allora, in tutto ho puntato 50+165+185=400.. La scommessa da 185 è ancora in corso, come saldo prelevabile ho ancora 0. Devo aspettare che la partita finisca?
-
@hypercri89 sì
-
@davide ok grazie
-
salve, purtroppo ho vinto su betaland . ora ho 195,40 euro vinti con i 50 euro bonus. il mio obiettivo ora è:
- perdere 195, 40 euro
oppure, - scommettere altri 350 euro ?
- perdere 195, 40 euro
-
@gioalberto91 il tuo obiettivo è quello di completare il rollover scommettendo a rating alto e quota minima prima i 195€ che hai, e se vinci, i rimanenti 155€. Non ha senso, salvo casi eccezionali, cercare di perdere i 195€ giocandoli a quote alte, hanno quasi sicuramente tutte rating bassi che ti fanno perdere di più rispetto a 350 a quota minima
-
@davide ok quindi le rimanenti 350 euro di rollover... l 'importo massimo di scommessa consigliato di quanto è ? 50 o anke di piu ?
-
@gioalberto91 non c'è un minimo o un massimo, ma possono andare in accettazione e quindi devi controllare che vengano accettate prima di bancare
-
@davide non vorrei che mi capiti la stessa cosa di eurobet che mi hanno annullato il bonus....
-
@gioalberto91 eurobet è un caso a parte, non per altro c'erano mille avvisi nella guida
-
@davide I 50 Bonus di benvenuto possono essere giocati anche in live?
-
ragazzi mi sono registrato stamattina e ho inviato i documenti (compresa la postepay) su whatsapp; in quanto tempo convalidano il conto? mi conviene inviarglieli anche via mail?
-
-
@peppe03 in circa 24-48 ore, solitamente vanno inviati via mail per sicureza, qui trovi i contatti https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@davide Ci sono delle restrinzioni di tempo che non leggo dalla guida? Che la carta mi sta facendo impazzire mi sono iscritto ma non sono ancora riuscito a depositare
-
@edsantullo entro il 31 maggio per depositare e ricevere il bonus
-
possu puntare il saldo reale appena depositato, senza aspettare il bonus?
-
@rosariot sì, puoi
-
Ho completato il rollover, e ora ho 580€ che risultano sempre bonus, cosa devo fare per poterli prelevare?
-
@chris devi continuare a giocare fino a raggiungere il rollover indicato nella guida
-
@anonymous mi dice che il bonus è progredito al 100%, quindi l’ho completato. Solo che non è ancora nel saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet