[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@anonymous ok.. quindi se io puntassi 165 per il rollover mi mancherebbero 185€... corretto? invece il saldo normale, visto che ho vinto la puntata anche con la qualificante per sbloccare il deposito, posso prelevarlo senza compromettere il bonus? ho visto che su altri siti il prelievo annulla il bonus, vale anche qui?
-
@riccardor89 sì alle prime due domande. per la terza: potresti prelevare ma è meglio se eviti di farlo per evitare problemi
-
Ciao ragazzi, con sto rollover sto avendo una sfiga infinita.. allora, puntati i primi 50 e vinti 165, puntati i 165 e vinti 338. Ora devo puntare 185 a quota minima 1,5 e poi posso prelevare tutto il malloppo?
-
@hypercri89 esatto
-
-
"scommessa accettata con riserva ,in valutazione" che significa? devo aspettare?devo fare un contropunta perchè avevo trovato un buon rating
-
Ciao,vorrei contattare beteland in chat ma non riesco a trovarla
-
@tipi Ciao, la trovi nella home, nell'angolo in basso a destra, se non la vedi tuttavia significa che non è ancora attiva
-
@gian78 Significa che la tua scommessa deve essere accettata prima dall'operatore di betaland. Controlla nello storico delle tue scommesse se la riserva è accettata (diversamente leggerai "rifiutata")
-
Allora, in tutto ho puntato 50+165+185=400.. La scommessa da 185 è ancora in corso, come saldo prelevabile ho ancora 0. Devo aspettare che la partita finisca?
-
@hypercri89 sì
-
@davide ok grazie
-
salve, purtroppo ho vinto su betaland . ora ho 195,40 euro vinti con i 50 euro bonus. il mio obiettivo ora è:
- perdere 195, 40 euro
oppure, - scommettere altri 350 euro ?
- perdere 195, 40 euro
-
@gioalberto91 il tuo obiettivo è quello di completare il rollover scommettendo a rating alto e quota minima prima i 195€ che hai, e se vinci, i rimanenti 155€. Non ha senso, salvo casi eccezionali, cercare di perdere i 195€ giocandoli a quote alte, hanno quasi sicuramente tutte rating bassi che ti fanno perdere di più rispetto a 350 a quota minima
-
@davide ok quindi le rimanenti 350 euro di rollover... l 'importo massimo di scommessa consigliato di quanto è ? 50 o anke di piu ?
-
@gioalberto91 non c'è un minimo o un massimo, ma possono andare in accettazione e quindi devi controllare che vengano accettate prima di bancare
-
@davide non vorrei che mi capiti la stessa cosa di eurobet che mi hanno annullato il bonus....
-
@gioalberto91 eurobet è un caso a parte, non per altro c'erano mille avvisi nella guida
-
@davide I 50 Bonus di benvenuto possono essere giocati anche in live?
-
ragazzi mi sono registrato stamattina e ho inviato i documenti (compresa la postepay) su whatsapp; in quanto tempo convalidano il conto? mi conviene inviarglieli anche via mail?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet