[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@nardek189 https://ninjaclub.ninjabet.it/category/5/discussioni-bonus-benvenuto qui trovi tutte le discussioni di benvenuto, la trovi sicuramente tra le prime
-
Ragazzi scusate, non riesco a depositare su Betaland! Faccio versamento e mi rimanda ai limiti settimanali, li ho impostati ma la situazione non cambia! Come devo fare?
-
@befritz dipende dal fatto che tu debba ancora inviare loro la fotocopia fronte-retro della carta di credito con cui stai depositando (lasciando visibili i primi 6 e ultimi 4 numeri, e oscurando quelli centrali e il cvv nel retro)
-
Ciao Anonymous, ti ringrazio innanzitutto, già la 2 volta in 3 minuti mi chiarisci un dubbio! Ho provato a cercare sia sulla vostra guida che sul loro sito e non ho trovato nulla riguardo all'inviare acarta di credito, ho quindi scritto in chat chiedendo lumi e mi hanno risposto dicendo che finchè non viene accettato il documento non sarà possibile versare! Confermi? Grazie ancora!
-
@befritz Sì confermiamo, devi inviare i documenti e attendere la loro conferma per depositare
-
@befritz sì, anche il documento d'identità devi inviare. Quindi manda un'unica mail allegando sia la carta di'identità che la carta di credito
-
Già avevo inviato CI e codice fiscale, manderò un'altra mail con carta! Grazie ragazzi sempre gentilissimi
-
Ragazzi ultima cosa, anche il versamento diretto con la carta attiva il bonus di benvenuto?
-
@befritz sì, ma non è diretto, è tramite il sistema di pagamento wirecard per cui devi richidere l'attivazione mandando la mail con i documenti
-
@davide TOP ragazzi!
-
Mi sono registrato, ora ho inviato i documenti via email. Non mi fa effettuare il deposito, mi spunta:
"Deposito non abilitato.
Si prega di aggiornare la pagina per effettuare un'altra transazione o contattare il nostro team di supporto"E' perchè ancora non hanno ricevuto il documento? in passato lo avevo già chiesto, ma ancora non ho fatto l'offerta, come metodo spunta wirecard per pagare, non c'è bisogno che sia registrato no? Cliccherò e metterò i dati della carta?
-
@lucascommesse00
@anonymous ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@befritz dipende dal fatto che tu debba ancora inviare loro la fotocopia fronte-retro della carta di credito con cui stai depositando (lasciando visibili i primi 6 e ultimi 4 numeri, e oscurando quelli centrali e il cvv nel retro)
-
Io ho inviato solo i documenti di identità
-
@lucascommesse00 allora invia anche la carta, come indicato
-
Scusate oggi vi sto massacrando di messaggi.. Siccome preferisco non inviare la foto della mia carta e quindi usare wirecard, volevo provare ad usare skrill, ma dopo che mi sono registrato non riesco più ad accedere al sito, mi spunta:
"Accesso a www.skrill.com negato
Non sei autorizzato a visualizzare questa pagina.
HTTP ERROR 403" -
@lucascommesse00 contatta direttamente la loro assistenza
-
Ok, ho giocato il bonus e mi è andata male, la puntata ha vinto.. ora mi ritrovo nella sezione bonus scritto: importo50, importo disponibile 165, importo utilizzato -115 .
In pratica per completare il rollover o ritentare a perdere il bonus cosa devo fare? giocare tutti i 165€ ? oppure ripuntare 50 selezionando di nuovo "da saldo bonus"?
Grazie in anticipo
-
@riccardor89 devi giocare tutti i 165€ cercando di perderli
-
@anonymous ma ora per bancarli tutti e 165 a quota alta su devo bancare una cifra enorme... posso puntare 50€ alla volta dal bonus? e perderli magari in 3 o 4 volte? e quello che non mi è chiaro è : il rollover è completo se arrivo a 400€ di saldo bonus? grazie ancora, sono alle prime armi
-
@riccardor89 ora ti mancano in totale 350€ da puntare prima di poter prelevare le vincite, puoi quindi tranquillamente dividere l'importo da puntare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet