[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@tipi non sei obbligato, però dovrai farlo per renderli prelevabili. Quindi decidi tu se prima attendere l'accredito del bonus o se giocarlo subito
-
@anonymous ok grazie
-
scusate non capisco perchè la guida indichi di piazzare 50 € se con il bonus si arriva ad un saldo di 100. Oppure si puntano solo i 50 euro di Bonus e gli altri sono già prelevabili?
-
@lucamarsico no, gli altri rimangono saldo reale. Su Betaland vincolano solamente i 50€ di bonus, quindi se li azzeri subito ti basterà fare un semplicemente punta+banca a qualsiasi quota per renderli prelevabili
-
mi consigliate qualche scommessa "da perdere" per completare il rollover ??? già 3 scommesse le ho "sfortunatamente" azzeccate hahahahah....
-
@anonymous sei sicuro che il bonus non è vincolato ho appena chattato con l assistenza live e mi dicono che deve essere giocato 8 volte per essere ritirato... spero tu abbia ragione!
-
@nardek189 il bonus È vincolato, come scritto nelle istruzioni. Quello che abbiamo detto è che il deposito non è vincolato e puoi giocarlo e prelevarlo in qualsiasi momento
-
@davide ma di bwin?
-
@nardek189 Per le domande su bwin scrivi nella discussione di bwin, no?
-
@davide è che non lo trovavo e andavo di fretta, lo so errore mio, però voglio soltanto sapere se per bwin non è vincolato il bonus
-
@nardek189 capisco che tu abbia fretta, ma noi dobbiamo cercare di mantenere ordine nelle discussioni delle offerte, non possiamo metterci a parlare delle condizioni del bonus di altri 2-3 siti, altrimenti un utente viene qui per leggere qualche risposta utile e si confonde con le condizioni di bwin o di eurobet o di altri siti
-
@davide hai ragione, potresti inviarmi il link della discussione bwin?
-
@nardek189 https://ninjaclub.ninjabet.it/category/5/discussioni-bonus-benvenuto qui trovi tutte le discussioni di benvenuto, la trovi sicuramente tra le prime
-
Ragazzi scusate, non riesco a depositare su Betaland! Faccio versamento e mi rimanda ai limiti settimanali, li ho impostati ma la situazione non cambia! Come devo fare?
-
@befritz dipende dal fatto che tu debba ancora inviare loro la fotocopia fronte-retro della carta di credito con cui stai depositando (lasciando visibili i primi 6 e ultimi 4 numeri, e oscurando quelli centrali e il cvv nel retro)
-
Ciao Anonymous, ti ringrazio innanzitutto, già la 2 volta in 3 minuti mi chiarisci un dubbio! Ho provato a cercare sia sulla vostra guida che sul loro sito e non ho trovato nulla riguardo all'inviare acarta di credito, ho quindi scritto in chat chiedendo lumi e mi hanno risposto dicendo che finchè non viene accettato il documento non sarà possibile versare! Confermi? Grazie ancora!
-
@befritz Sì confermiamo, devi inviare i documenti e attendere la loro conferma per depositare
-
@befritz sì, anche il documento d'identità devi inviare. Quindi manda un'unica mail allegando sia la carta di'identità che la carta di credito
-
Già avevo inviato CI e codice fiscale, manderò un'altra mail con carta! Grazie ragazzi sempre gentilissimi
-
Ragazzi ultima cosa, anche il versamento diretto con la carta attiva il bonus di benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet