[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@hypercri89 certo
-
Scusate, ma se il vince su Betaland i soldi eccedenti al bonus possono essere prelevati per usarlo su Betfair per altre bancate oppure bisogna prima completare il rollover?
-
@loriero48 no, non potrai prelevarli, dovrai soddisfare prima il rollover
-
Se invece scommetto il bonus da 50 a quota 2 e vinco su betaland, i 100 euro incassati vengono considerati come saldo bonus?
-
@loriero48 sì e non potrai prelevarli finchè non avrai soddisfatto il rollover
-
Ok, quindi se con i 100 decido di scommettere solo 50 di bonus e vinco su betfair, devo perdere anche i successivi 50 su betaland per evitare il rollover?
-
@loriero48 sì, dovrai azzerare tutta la vincita, oppure soddisfare il rollover
-
Buonasera. Ma Betaland non accredita il bonus se deposito con paypal?
-
@andre10 no. Se non ricordo male non lo accetta proprio paypal.
-
@Anonymous una delucidazione.
Ho purtroppo vinto la scommessa bonus da 50 e sono nel rollover.
La scommessa l ho vinta a quota 2.20 e sotto vi posto la mia attuale situazione.
ora quanto devo cercare di perdere? 60 euro? e se perdo la scommessa sono uscito!
Grazie in anticipo! -
@andre10 non è presente paypal sul sito
@helmutlandia no, devi perdere tutto il saldo bonus. O in alternativa completare il rollover di 400€ scommettendo i rimanenti 350€ a quota minima (in questo caso devi scommettere prima i 110€ bonus, e in caso di vincita, le ulteriori vincite fino ad terminare i 400€ totali di scommesse bonus)
-
@davide ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@helmutlandia no, devi perdere tutto il saldo bonus. O in alternativa completare il rollover di 400€ scommettendo i rimanenti 350€ a quota minima (in questo caso devi scommettere prima i 110€ bonus, e in caso di vincita, le ulteriori vincite fino ad terminare i 400€ totali di scommesse bonus)
quindi posso provare a perdere i 110 intanto? e se perdo ho finito?
-
@helmutlandia sì, se azzeri il bonus hai finito
-
Ciao ho depositato 50euro,ora li devo giocare e bancare per ricevere il bonus.scusate ma non ho capito
-
@tipi non sei obbligato, però dovrai farlo per renderli prelevabili. Quindi decidi tu se prima attendere l'accredito del bonus o se giocarlo subito
-
@anonymous ok grazie
-
scusate non capisco perchè la guida indichi di piazzare 50 € se con il bonus si arriva ad un saldo di 100. Oppure si puntano solo i 50 euro di Bonus e gli altri sono già prelevabili?
-
@lucamarsico no, gli altri rimangono saldo reale. Su Betaland vincolano solamente i 50€ di bonus, quindi se li azzeri subito ti basterà fare un semplicemente punta+banca a qualsiasi quota per renderli prelevabili
-
mi consigliate qualche scommessa "da perdere" per completare il rollover ??? già 3 scommesse le ho "sfortunatamente" azzeccate hahahahah....
-
@anonymous sei sicuro che il bonus non è vincolato ho appena chattato con l assistenza live e mi dicono che deve essere giocato 8 volte per essere ritirato... spero tu abbia ragione!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet