[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@anonymous no infatti credo la vogliano a prescindere
-
Ultima cosa poi smetto
Ho trovato la guida versamenti di Paypoint, che dovrebbe essere stata sostituita da Wirecard.
Quelle indicazioni sono ancora valide?
https://pagine.betaland.it/Resource/Docs/Guida Versamenti Paypoint Betaland.pdf -
@m1scha La guida sempre essere loro per cui penso di si. Hai provato a chiarire con la loro chat la situazione?
-
@anonymous no mi sono limitata a chiedere le indicazioni per come procedere, avendo già mandato il documento. si sono limitati a dirmi che la cosa migliore è mandare un'altra mail con il documento e in più la carta, con i relativi numeri oscurati, firmata anche. Il deposito si sblocca una volta verificato il tutto e riceverò il bonus dopo.
-
relativamente ai mezzi di pagamento, ho dato un'occhiata ai siti di Skrill e Neteller... ci sono commissioni pure se ti gratti le [censored]
chi le utilizza mi dice qual'è la più conveniente? (= la meno esosa)
p.s. c'è scritto che il prelievo può essere fatto solo con lo stesso metodo di deposito. ma se uno utilizza Paysafe per depositare (previsto da T&C), come preleva? (mi pare che Paysafe sia solo per i pagamenti)
-
@cheesburger penso che ti facciano prelevare con bonifico. Io avevo una carta abilitata solo ai prelievi e avevo prelevato così (dopo un piacevole "scambio di vedute con l'assistenza)
-
Appena piazzato la scommessa col bonus e il sistema mi ha risposto che la giocata è in attesa di accettazione... dove trovo 'sta lista delle giocate pending o, in alternativa, dove trovo il codice AAMS della stessa? C'è lo storico dei movimenti, ma non vedo lo storico delle giocate
EDIT: ok, trovato l'elenco delle giocate
certo che 'sti siti dei book sembrano fatti apposta per far confondere l'utente: il vecchio sito/metodo RyanAir era un modello di usabilità, al confronto
-
Io non riesco a depositare con wirecard, Ho visto che si può versare e prelevare con paysafecard, qualcuno ha mai provato?
-
Ciao, potreste spiegarmi un pò meglio questa offerta? Non sono sicuro di aver capito, carico 100 ed ottengo i 100 di bonus e piazzo una scommessa con il credito bonus(posso scegliere con quale credito piazzarla o il sito in automatico li scala dal bonus??). Nel caso la puntata perde avrò i soldi su betfair e poi giocherò i 100 di credito reale per renderli prelevabili?? Nel caso invece vince prelevo tutto il prelevabile e gioco tutto il resto sempre a una quota più alta possibile? o mi basta la quota minima e già saranno prelevabili? grazie
-
@ggt9090 sì, è come dici, rispettando la quota minima
-
quindi dopo la prima fase non ho più il problema del roll-over?
-
@ggt9090 Esatto, se perdi i primi 100 sei tranquillo
-
@Anonymous perfetto! grazie
-
2 giorni ed ancora non hanno confermato il conto.. [censored] se sono lenti con l'estate
-
E' dal 18 agosto che mi sono iscritto a Betaland ed ancora non riesco a depositare nonostante abbia già inviato copia della Postepay dal 18 scorso.... altro che lenti...
-
@meremilio a me hanno risposto dopo una settimana, dicendo di rimandare la foto... morirò prima di fare il bonus.
Che poi chi diavolo è che si iscriverebbe ad un sito così?! -
@meremilio io mi sono iscritto ieri. ma scusate se non si sbrigano il 31 scade la promo benvenuto e non avremo il bonus o sbaglio? in teoria ci siamo registrati prima quindi...vediamo perché già siamo al weekend e il bonus poi arriva dopo un giorno dal primo deposito quindi tocca aspettare...che diamine.
-
Io li contatto in chat 2 volte al giorno da 3 giorni, adesso un operatore mi ha detto che invierà un sollecito per accelerare la verifica
-
@ggt9090 ha detto in Betaland • deposita 100€ ricevi 100€:
Io li contatto in chat 2 volte al giorno da 3 giorni, adesso un operatore mi ha detto che invierà un sollecito per accelerare la verifica
Finalmente mi hanno approvato documenti e carta.... ora devo attendere il bonus...
-
@meremilio Bisogna anche inviare la postepay per poter depositare o solo la carta di credito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet