[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@dinafem888 Apri l'account mypaysafecard con la stessa email con cui ti sei iscritto e lo usi stile paypal, il prelievo te lo inviano li.
-
scusami mi sono fatto un account con paysafecard. vado su versamento su betaland con metodo di pagamento paysafecard.... mi chiede 16 cifre... domanda: si deve andare in un punto vendita, dare i soldi al tabaccaio e lui rilascerà a noi il codice a 16 cifre?
-
@gioalberto91 funziona come una ricarica del cellulare quando la fai con il terminale sisal ad esempio, ti danno una ricevuta con il pin di 16 cifre.
per il versamento non ti serve nemmeno il conto paysafe
-
@marcote nessuna commissione si prenderanno ?
-
-
@gioalberto91 le commissioni le prenderanno quando prelevi, non so betaland, ma paysafecard le prende sicuro, perchè per prelevare quei soldi dall'account paysafecard, dovrai fare una carta paysafecard, e, tra il trasferimento in carta ed il prelievo parte il 6-7%. Oppure altrimenti puoi sfruttarli comperando delle cose tramite paysafecard. Perlomeno io conosco solo questi due modi, magari ci sono altri modi per avere soldi cash senza perdere nulla.
-
@dinafem888 con bonifico bancario su di un iban intestato a te
-
Ciao a tutti. Ho bisogno di un consiglio \ chiarimento, perché non riesco a leggere bene la situazione di questo book:
- situazione scommesse:
- situaizone bonus:
Quanto mi rimane da giocare?
Grazie. - situazione scommesse:
-
Il rollover è 400€, tu hai giocato 230€, ti mancano 170€ da giocare
-
ho fatto un piccolo errore. ho gia giocato i 50 euro di saldo reale prima che mi arrivasse 50 euro bonus. domanda : mi arriveranno lo stesso i 50 euro bonus ?
-
@gioalberto91 sì certo, nessun errore non inficia il bonus, il saldo reale viaggia su di un binario totalmente separato
-
@davide dici a me?
-
@sauron sì, mi sono scordato il tag
-
Ciao, bisogna inserire qualche codice promozionale all'iscrizione?
-
@davide ehm ... ma io nel conto ho €0 e €7,5 di bonus. ho rigiocato a questo punto i 7 euro con quota 5.
-
@sauron sì, se perdi hai finito (pazienza per i 50 cent), se vinci, continui a scommettere fino ad aver esaurito il rollover
-
@labiles Se non c'è un codice promozionale nella guida, significa che non devi mettere alcun codice
-
Ciao a tutti ho appena piazzato la scommessa utilizzando il bonus: posso già piazzare anche quella per rendere prelevabile il saldo oppure è meglio aspettare per via del rollover/loro regole?
-
@giggio77 puoi già piazzare tranquillamente anche la scommessa con il deposito
-
@anonymous grazie mille! Velocissimi e gentilissimi come sempre! Numeri 1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet