[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
ragazzi ho fatto la richiesta di prelievo il 31/03 però i soldi non mi sono ancora arrivati, è normale che sia stato per via di Pasqua e pasquetta? loro hanno il pagamento confermato in data 1/04.
li ho contattati e mi hanno consigliato di aspettare lunedì prossimo, ma se i soldi non arrivano? -
@musi12 attendi Lunedì e poi al massimo li contatti di nuovo
-
ok grazie
-
@anonymous sono passate più di 24 ore dal deposito, ma ancora come saldo disponibile mi da 50 euro, e se vado sulla pagina dei bonus non c'è nulla. Mi conviene contattare l'assistenza?
-
@ninjapablo ti hanno convalidato i documenti? comunque contattali
-
ragazzi scusatemi, ma non riesco a trovare la live chat, sapreste indicarmi dove posso trovarla?
-
@ninjapablo
la trovi nell'angolo in basso della home, se non la dovessi vedere, prova con un altro browser -
@davide lol grazie e io che lo cercavo nella sezione contatti ahahahahah
-
@ninjapablo neanche a me è arrivato nulla. ho depositato ieri alle 16. ancora non sono passate però le 24 h.
-
li ho contattati e mi han detto che devono passare 24 ore lavorative per ottenere il bonus
-
anche io li ho contattati ma mi hanno detto che il bonus arriva entro lunedì
mah... -
ragazzi scusatemi che vuol dire scommessa accettata con riserva?ps dopo aver parlato con l'assistenza ho dovuto attendere ulteriori 24 ore prima di ottenere il bonus
-
@ninjapablo significa che un operatore del sito di scommesse deve controllare la tua scommessa e decidere se accettarla o no. Devi controllare nel tuo storico scommesse dalla tua area personale se è stata accettata la riserva, e solo in caso positivo potrai bancare.
-
@davide ah, ma sai se è una cosa abbastanza immediata? perchè giocano fra qualche ora e non vorrei variazioni di quote...
-
@ninjapablo non ci impiega più di 5-10 minuti
-
Seguendo la guida ho giocato i primi 50 a quota alta, ma i soldi sono stati presi dal saldo reale e non dal bonus. è giusto così?
-
@sauron Nelle istruzioni della guida c'è scritto che devi attivare il bonus nella schedina prima di cliccare su scommetti
-
@davide e pure te c'hai ragione. una piccola disattenzione. cmq ho fatto entrambe le scommesse a quote sopra 3,5. Grazie.
-
Scusate, ma se verso con paysafecard, poi come prelevo dei potenziali fondi dopo aver reso prelevabile il bonus?
Ho letto che si può prelevare solo con il metodo con cui si è depositato, paysafecard permette prelievi? -
La nuova promo è valida per gli account iscritti dal 01/04/2018, io mi sono iscritto prima del 31/03/2018 ma le procedure di verifica sono andate oltre la scadenza della promo. Ora mi dicono che non ho diritto al bonus sul primo deposito, che cosa posso fare? Cancellare l'account?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet