[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@nelloronni non cancellarli, lasciali lì
-
"Salve XXXXXXXXXX, la registrazione governativa dell'utente "XXXXXXXXXX" è stata accettata."
La risposta della chat è stata: "perché l'accettazione è tramite appunto aams"
Suona veramente inquietante .... la REGISTRAZIONE GOVERNATIVA .... -
Ho una carta superflash intesa san paolo, dove mi conviene registrarmi tra "Skrill/Moneybookers, Wirecard, Neteller e Paysafe Card" che avete citato?
-
@lucascommesse00 assicurati prima che sia abilitata ai prelievi dai siti di scommesse, poi sceglierai wirecard. Leggi le FAQ nella guida per abilitare il deposito
-
Buonasera a tutti
Volevo sapere se per depositare con Postepay è possibile farlo con il metodo wirecard -
buonasera, volevo chiedere su betaland non posso usare postapay per ricevere il bonus...almeno cosi capisco, nel caso comprerei una paysafe card dal tabaccaio.....e per prelevare? posso utilizzare la posta pay? grazie.
-
@Anonymous dopo aver perso due scommesse in modo allucinante mi vedo costretto a terminare il rollover. ho già effettuato la scommessa per raggiungere i 400 € di puntate. al termine della giocata però non ho capito bene cosa dovrei fare per rendere prelevabile tutto il bonus (se vinco anche quest'ultima sono oltre 500€)
-
@porfido sì, puoi usare la postepay tramite wirecard, leggi le FAQ nella guida per approfondire
@anna104 vale anche per te
@al termine della giocata, dal menù dei depositi e dei prelievi, userai la funzione "trasferisci saldo" per portare il bonus nel saldo reale, poi lo potrai prelevare interamente
-
ragazzi scusate ma i 50 euro di bonus vengono accreditato subito dopo aver depositato o passano 24 ore? e poi da dove posso vedere se me li hanno accreditati?
-
@ninjapablo vengono accreditati dopo 24h e li vedi nel saldo, sotto, con la scritta Bonus
-
ragazzi ho fatto la richiesta di prelievo il 31/03 però i soldi non mi sono ancora arrivati, è normale che sia stato per via di Pasqua e pasquetta? loro hanno il pagamento confermato in data 1/04.
li ho contattati e mi hanno consigliato di aspettare lunedì prossimo, ma se i soldi non arrivano? -
@musi12 attendi Lunedì e poi al massimo li contatti di nuovo
-
ok grazie
-
@anonymous sono passate più di 24 ore dal deposito, ma ancora come saldo disponibile mi da 50 euro, e se vado sulla pagina dei bonus non c'è nulla. Mi conviene contattare l'assistenza?
-
@ninjapablo ti hanno convalidato i documenti? comunque contattali
-
ragazzi scusatemi, ma non riesco a trovare la live chat, sapreste indicarmi dove posso trovarla?
-
@ninjapablo
la trovi nell'angolo in basso della home, se non la dovessi vedere, prova con un altro browser -
@davide lol grazie e io che lo cercavo nella sezione contatti ahahahahah
-
@ninjapablo neanche a me è arrivato nulla. ho depositato ieri alle 16. ancora non sono passate però le 24 h.
-
li ho contattati e mi han detto che devono passare 24 ore lavorative per ottenere il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet