[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@davide per ora non ho inviato nessun documento per wirecard, dato che se clicco su deposita con wirecard mi dice che non è disponibile. Penso sia perchè non hanno ancora convalidato i documenti?
-
@ninjapablo devi leggere le FAQ in fondo alla guida, e mandare una mail per chiedere l'adesione a wirecard allegando la documentazione riguardo la carta che desideri utilizzare per depositare. Solo dopo la convalida di quei documenti potrai depositare
-
@davide ok sto leggendo adesso, quindi devo firmare la carta nel retro e mandare foto fronte e retro coprendo il cvv nel retro e mostrando soltanto i primi 6 numeri e gli ultimi 4 nel fronte? scusa se ti chiedo ma voglio essere sicuro di aver capito bene. Queste foto poi le mando sempre alla mail dove ho già mandato i documenti no?
-
@ninjapablo sì esatto
-
@davide già. L'ho imparato seguendo la via più dura
-
la qualificante e il bonus devono essere giocati sulla stessa partita? O posso giocare ora la qualificante (50 euro) e aspettare 24 ore che arrivi il bonus e giocarlo su un altra partita? La qualificante la gioco cmq ad una quota per perderla su betaland e vincere su betfair o non è necessario?
-
@aaa puoi tranquillamente giocare ora il deposito e attendere l'arrivo del bonus. La qualificante puoi giocarla a qualsiasi quota
-
@anonymous se la qualificante la gioco a una quota qualunque e la vinco su betaland poi posso prelevarla la vincita giusto? E' sul bonus che devo puntare alto per perderlo subito ?
-
@aaa meglio evitare di prelevare prima di azzerare il bonus. Il bonus devi cercare di azzerarlo il prima possibile puntandolo a quote alte
-
Salve, ho depositato tramite bonifico. I soldi in quanto mi verranno caricati sul conto?
-
@mattreus11 perchè hai depositato con bonifico? Non riceverai alcun bonus così:
"Il bonus è dedicato solo ed esclusivamente a clienti che effettueranno il loro primo deposito con i seguenti metodi di pagamento: Neteller – Skrill - Skrill 1-tap – Paysafe – Wirecard. Depositi fatti con mezzi di pagamento diversi non daranno diritto all ottenimento del bonus."
in ogni caso il tuo deposito sarà accreditato in 5-7 giorni a seconda dei tempi di evasione del bonifico delle banche -
@davide Non posso annullare vero? Comunque perchè non avevo nessuno di quei metodi di pagamento Con carta di credito non mi faceva depositare, mentre con bonifico si, mannaggia non avevo letto bene
-
@mattreus11 con carta di credito potevi depositare con wirecard, dovevi semplicemente abilitare il prelievo mandando i documenti (foto) della tua carta, come scritto nelle FAQ della guida. Li avevi inviati prima di provare a depositare?
-
@davide Inviato cosa?
-
@mattreus11
@davide ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:dovevi semplicemente abilitare il prelievo mandando i documenti (foto) della tua carta
-
@davide Li ho mandati, ma ancora non me li hanno convalidati. Il deposito l'ho fatto dopo. Intanto annullo il bonifico, se si può?
-
@mattreus11 non so se puoi annullare il bonifico, devi vedere dal tuo homebanking, e poi chiedere alla chat di betaland se annullandolo viene preso in considerazione. Il bonus è solo sul primo deposito in assoluto
-
@davide Ho subito annullato e mi son tornati i soldi. Provo a contattare l'assistenza?
-
@mattreus11 prova e spiega, se loro non hanno ancora registrato l'operazione dovresti poter fare il primo deposito con carta, appena ti convalidano i documenti
-
@davide perfetto, grazie ancora; davide mi spiegheresti come funziona con wirecard, o siamo nella sezione sbagliata? Perchè comunque io ho una mastercard
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet