[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
come posso fare???
-
@lepre56 se ti hanno detto così, non c'è niente da fare. COnsigliamo sempre di iscriversi ad un sito se e solo se si è certi di poter iniziare subito la benvenuto. Succedono queste cose perchè ci si iscrive e poi si lascia passare del tempo
-
almeno posso sfruttare le ricorrenti qualora ci fossero???'
-
@lepre56 qualora ci fossero ricorrenti su Betaland, saremmo tutti in piazza a stappare bottiglie di champagne
comunque si -
ragazzi una domanda al volo. scusate la mia ignoranza in materia. Mi sono registrato su Beteland e inviato i documenti per poter fare il deposito con wirecard. Ma una domanda mi sorge spontanea. Io ho tutti i soldi sul conto paypal, mentre sulla carta (postepay o paypal collegate entrambe al conto) non ho nulla. Se dovessi provare a fare un deposito con la carta, i soldi li prenderebbe in automatico dal conto oppure devo trasferire il denaro su una delle due carte?
-
mi son bruciato questo bonus come un pollo. Mi son registrato a fine marzo, la benvenuto scadeva il 31 ma non ho fatto depositi. Ho sentito l'assistenza e mi han detto che non si può fare nulla mannaggia a me
-
@ninjapablo è necessario trasferire i soldi sulla carta da paypal. La carta non può in nessun modo prelevare saldo in autonomia dal conto paypal
-
@zanza purtroppo può succedere, per questo consigliamo sempre a tutti di NON iscriversi ad un sito se non si è certi al 101% di porte depositare ed iniziare subito la benvenuto
-
@davide ok grazie, li trasferisco sulla carta paypal quindi? o anche su postepay va bene?
-
@ninjapablo devi trasferirli sulla carta i cui documenti sono stati inviati a Betaland per wirecard
-
@davide per ora non ho inviato nessun documento per wirecard, dato che se clicco su deposita con wirecard mi dice che non è disponibile. Penso sia perchè non hanno ancora convalidato i documenti?
-
@ninjapablo devi leggere le FAQ in fondo alla guida, e mandare una mail per chiedere l'adesione a wirecard allegando la documentazione riguardo la carta che desideri utilizzare per depositare. Solo dopo la convalida di quei documenti potrai depositare
-
@davide ok sto leggendo adesso, quindi devo firmare la carta nel retro e mandare foto fronte e retro coprendo il cvv nel retro e mostrando soltanto i primi 6 numeri e gli ultimi 4 nel fronte? scusa se ti chiedo ma voglio essere sicuro di aver capito bene. Queste foto poi le mando sempre alla mail dove ho già mandato i documenti no?
-
@ninjapablo sì esatto
-
@davide già. L'ho imparato seguendo la via più dura
-
la qualificante e il bonus devono essere giocati sulla stessa partita? O posso giocare ora la qualificante (50 euro) e aspettare 24 ore che arrivi il bonus e giocarlo su un altra partita? La qualificante la gioco cmq ad una quota per perderla su betaland e vincere su betfair o non è necessario?
-
@aaa puoi tranquillamente giocare ora il deposito e attendere l'arrivo del bonus. La qualificante puoi giocarla a qualsiasi quota
-
@anonymous se la qualificante la gioco a una quota qualunque e la vinco su betaland poi posso prelevarla la vincita giusto? E' sul bonus che devo puntare alto per perderlo subito ?
-
@aaa meglio evitare di prelevare prima di azzerare il bonus. Il bonus devi cercare di azzerarlo il prima possibile puntandolo a quote alte
-
Salve, ho depositato tramite bonifico. I soldi in quanto mi verranno caricati sul conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet