[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@davide tutto come prima...sempre al top
-
ciao, scusate
io per sbaglio ho giocato i 50euro di credito reale invece dei 50 bonus...avendo gia bancato con bonus ritorna poi ho subito giocato anche i 50 euro bonus sempre sulla stessa quota. la partita è milan-inter- per essere sicuro di non perdere i 50 euro di credito reale che devo fare? devo bancare su normale la stessa quota? (al momento non ho abbastanza soldi su betfair per coprire il rischio quindi dovrei depositare sulla carta e fare tutto martedi)
grazie in anticipo per laiuto -
@giospa sì, ti basta bancare anche quelli. Normale o BR non fa differenza, i calcoli sono gli stessi ;=
-
grazie mille @Davide !!! sempre utilissimo
-
Leggendo sul sito di betaland le condizioni della promo, ho notato che il termine è il 31 marzo, quindi è già scaduta... speriamo che propongano presto una nuova promo di benvenuto
-
Promozione aggiornata (UPDATE 03/04/2018):
Niente scuse: da Betaland la prima ricarica vale doppia!
Ti regaliamo 100% di BONUS fino a 50€ depositati!
Che aspetti?
Consulta i Termini&Condizioni delle precedenti Campagne Welcome Bonus:
Campagna Sett - Dic 2017;
Campagna Christmas Edition;
Campagna Gen - Marzo 2018.
Termini e Condizioni
Data di inizio promozione: Domenica 1 Aprile 2018*;
Data di fine promozione: Giovedì 31 Maggio 2018;
Valore del Bonus: 100% sul primo importo depositato, fino ad un massimo di 50,00 EURO;
Importo minimo di deposito: 15,00 EURO.
Il bonus è dedicato solo ed esclusivamente a clienti che effettueranno il loro primo deposito con i seguenti metodi di pagamento: Neteller – Skrill - Skrill 1-tap – Paysafe – Wirecard. Depositi fatti con mezzi di pagamento diversi non daranno diritto all ottenimento del bonus.
La promozione è valida solo ed esclusivamente per il primo deposito sul conto di gioco del cliente.
Il bonus è prelevabile solo con il mezzo di pagamento utilizzato per il deposito.https://www2.betaland.it/content/promozioni/promozioni_sport/Welcome_Bonus
Credo bisogni aggiornare le benvenuto.
buona giornata a tutti
-
@petrus perfetto, l'hanno mantenuta
-
a voi risultano dei limiti per effettuare il deposito???
mi hanno detto che avrei dovuto fare il prelievo entro il 30 marzo ma distrattamente non aevo soldi sulla postepay e non ho potuto versarehelp
-
@lepre56 la promozione era scaduta il 30 marzo, è stata prorogata, ma è possibile che accettino per questa promozione solo le nuove registrazioni a partire dal 30 marzo in poi
-
come posso fare???
-
@lepre56 se ti hanno detto così, non c'è niente da fare. COnsigliamo sempre di iscriversi ad un sito se e solo se si è certi di poter iniziare subito la benvenuto. Succedono queste cose perchè ci si iscrive e poi si lascia passare del tempo
-
almeno posso sfruttare le ricorrenti qualora ci fossero???'
-
@lepre56 qualora ci fossero ricorrenti su Betaland, saremmo tutti in piazza a stappare bottiglie di champagne
comunque si -
ragazzi una domanda al volo. scusate la mia ignoranza in materia. Mi sono registrato su Beteland e inviato i documenti per poter fare il deposito con wirecard. Ma una domanda mi sorge spontanea. Io ho tutti i soldi sul conto paypal, mentre sulla carta (postepay o paypal collegate entrambe al conto) non ho nulla. Se dovessi provare a fare un deposito con la carta, i soldi li prenderebbe in automatico dal conto oppure devo trasferire il denaro su una delle due carte?
-
mi son bruciato questo bonus come un pollo. Mi son registrato a fine marzo, la benvenuto scadeva il 31 ma non ho fatto depositi. Ho sentito l'assistenza e mi han detto che non si può fare nulla mannaggia a me
-
@ninjapablo è necessario trasferire i soldi sulla carta da paypal. La carta non può in nessun modo prelevare saldo in autonomia dal conto paypal
-
@zanza purtroppo può succedere, per questo consigliamo sempre a tutti di NON iscriversi ad un sito se non si è certi al 101% di porte depositare ed iniziare subito la benvenuto
-
@davide ok grazie, li trasferisco sulla carta paypal quindi? o anche su postepay va bene?
-
@ninjapablo devi trasferirli sulla carta i cui documenti sono stati inviati a Betaland per wirecard
-
@davide per ora non ho inviato nessun documento per wirecard, dato che se clicco su deposita con wirecard mi dice che non è disponibile. Penso sia perchè non hanno ancora convalidato i documenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet