[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@granko sì, fotocopia fronte-retro lasciando visibili i primi 6 e ultimi 4 numeri del fronte e oscurando quelli centrali e il cvv nel retro
-
Ho capito,grazie tanto
-
mando la foto della carta d'identità e la carta con cui voglio depositare alla stessa mail?
-
La data di scadenza della prepagata è da togliere o lasciare?
-
@kali23 trovi tutte le informazioni sulla carta nel link riportato nelle Faq della guida
-
ragazzi il credito reale posso scommetterlo a qualsiasi quota ?? cosi daa renderlo prelevabile ??
-
@kasteddu93 sì
-
@zenoraiser scusami la domanda... quindi hai effettuato prima il punto 6. (Piazza la scommessa con credito reale, odsmatcher in modalità normale ) in attesa del bonus ? si può fare ?
-
@cristianob sì, puoi farlo
-
ragazzi che significa scommessa in attesa ?? me lo ha fatto con il credito reale
-
@kasteddu93 puoi allegare uno screen?
-
ho risolto contattando la chat dell assistenza perfetto la scommessa è stata accettata normalmente
-
Ragazzi il bonus dopo il deposito arriva dopo 24 ore quindi?
Non è come gli altri siti che subito te lo depositano il bonus
Giusto? -
@gianne96 esatto, dopo 24h arriva
-
@Anonymous ho avuto la sfortuna di vincere la prima scommessa col rollover. ora mi trovo con 187,20 vinti col bonus iniziale di 48 € (ho depositato 48€). devo scommetterli tutti o sempre 48? conviene farlo a quota bassa o alta?
-
@salpa78 devi completare il rollover scommettendo la parte che ti manca, oppure perdere tutto il saldo bonus. Probabilmente in termini di rating ti conviene giocare a quota minima e rating alto puntando alla conversione del rollover finale
-
@davide per saldo bonus, in questo caso, si intende il bonus iniziale più la vincita derivante dalla sua giocata ( cioè tutti i 187,20)?
-
@salpa78 si intende tutto quello che hai nel saldo bonus, non fa differenza tra quello che avevi prima o le vincite.
-
@davide ok! c'è un limite temporale per completare il rollover?
-
@salpa78 Il bonus potrà essere rigiocato fino al 31 Maggio 2018
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet