[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@zenoraiser
- sì, puoi
- può essere che sia un problema di visualizzazione. da altri browser riesci a vedere il saldo?
-
@anonymous chrome no, firefox si
-
mi sono iscritto ma non mi fa depositare con carta di credito, come fare?
-
@desafree leggi in fondo alla guida, nella sezione FAQ
-
Scusate ma dove vedo se mi è stato accreditato il bonus?
-
@marco96casa dovresti vedere una voce "saldo bonus" sotto al saldo reale quando verrà accreditato
-
Circa una settimana fa ho effettuato l'iscrizione e ho caricato subito 50€ per ottenere il bonus. Ieri non mi era ancora stato accreditato e ho deciso di contattare l'assistenza, che mi ha riferito che il mio conto era verificato e il bonus sarebbe stato accreditato nel giro di 24 ore. Però sono passate più di 24 ore e il bonus non lo vedo ancora...è normale?
-
@tommymix Non saprei, però sono nella tua stessa situazione... 24 ore passate ed il bonus ancora non si vede
-
-
@davide Ok, grazie
-
Questo post è eliminato! -
Bonus ricevuto
-
@eliagemi anche io! Perfetto. Sarà stato per la manutenzione dell'altro giorno.
-
Ciao, quindi scusate la mia niubbaggine, da come ho capito posso giocare subito i 50 Euro di saldo reale prima che mi accreditino il bonus, onde evitare problematiche di prelievo, mi conviene giocare a quote alte in modo di cercare di perder sia il reale e successivamente il bonus?Grazie
-
@mauri263 nessun problema per il deposito, puoi giocarlo a qualsiasi quota. Il bonus devi cercare di perderlo, altrimenti dovrai completare il rollover
-
@davide Grazie
-
ragazzi che sfiga! ieri il cesena ha pareggiato!! e quindi devo rigiocare la vincita bonus..
cosa consigliate, giocare la vincita totale bonus ? cioe 152 euro a quota minima o rifare una giocata da 50 a quota minima di 3,5 ? -
@pippo8792 gioca tutto il saldo bonus rispettando la quota minima, su un rating più alto possibile
-
quindi la responsabilita sara bella altina
-
@pippo8792 giocando a quota minima di 1.50 la responsabilità sarà circa di 80€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet