[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@protec20 Betaland prevede il bonifico ma solo se depositi con paysafe card. Vuole che tu prelevi con la carta se depositi con la carta, e scrive di assicurarsi quindi di usare una carta abilitata ai prelievi (altrimenti fanno storie per abilitarti il bonifico). Hype a skrill no, è mastercard e come ho detto non puoi. Hype a paypal certo che si.
-
@davide ok....ultima....quindi mi consigli paysafecard (non so nulla di come funziona, commissioni, costi ecc ecc) o altra soluzione??? grazie
-
qualcuno di voi ha utilizzato una carta visa electron prepagata con betaland? sapete se ci sono problemi per i prelievi?
-
@protec20 pay safacard è un codice che compri in tabacchino, prepagato e monouso. Il mio consiglio è di procurarti una carta di credito abilitata ai prelievi, ti servirà comunque per tutti quei siti che non accettano PayPal. Consiglio la postepay evolution, oppure la geniuscard unicredit. In alternativa anche la postepay visa normale, domusbet te la fa fare gratis e ti da anche un bonus di 10€ per esempio
-
@salpa78 devi chiedere all’assistenza della carta. Non dipende da Visa/Mastercard
-
@davide grazie
-
@davide nel caso potessi depositare ma non prelevare potrei avere problemi su betaland a prelevare con bonifico?
-
@salpa78 sì, per loro è un problema. Hanno scritto apposta che devi assicurarti PRIMA di depositare. Dopo non è detto che sia impossibile farti prelevare, ma aspettati vari scambi di mail e diversi giorni o settimane di attesa (parlo per esperienza). Sicuramente è meglio partire correttamente con un metodo di pagamento valido.
-
-
domanda per chi ha prelevato con metodo Skrill: quanto tempo ci vuole per spostare i soldi da betaland a skrill?
-
Si puo depositare e prelevare con Postepay normale?
-
@nelloronni no,però puoi associarlo a skrill che è un metodo di pagamento stile paypal(un pero più lento però) con il quale puoi usufruire del bonus
-
@nelloronni sì, ti basta aderire a wirdecard inviando i documenti richiesti, leggi le FAQ nella guida
-
@davide Ma bisogna attendere prima la verifica della carta postpay e del documento? Perché cliccando su wirecard mi dice "deposito non abilitato". Comunque io per adesso ho inviato tutto per email
-
@eliagemi sì, prima della verifica non potrai depositare
-
ragazzi scusate, ho un problema con betaland. Mi ero registrato ed avevo completato correttamente il bonus benvenuto, ora però se provo ad accede al sito mi dice che sbaglio password o username, ma sono certo al 100% che siano corretti. Che faccio? Provo a recuperare la password o mi hanno cancellato l'account?
-
@ninjaloren prova a recuperare la password, e magari accedi da un altro browser, non si sa mai che sia un problema tecnico del browser. Se continui a non accedere, contatta l'assistenza
-
2 domande
1 - sto aspettando il bonus, posso piazzare la scommessa con credito reale anche prima che mi arrivi il bonus?
2 - ho depositato ed i soldi non vengono mostrati nel saldo in alto a destra, ma se vado nella sezione movimenti mi mostra un saldo di 50€ sotto le voci "avere" e "saldo", è il loro sito che è lento?
-
@zenoraiser
- sì, puoi
- può essere che sia un problema di visualizzazione. da altri browser riesci a vedere il saldo?
-
@anonymous chrome no, firefox si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet