[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Mentre sono in attesa del bonus posso cominciare a scommettere il deposito (e prelevarlo nel caso in cui vinca la puntata anche prima di completare il rollover)?
-
@adrift puoi scommetterlo prima della ricezione del bonus ma ti sconsigliamo di prelevare prima di aver perso il bonus o completato il rollover
-
Ho inviato ieri mattina tramite wzzap il documento ma non mi fanno sapere niente. É possibile o qualcosa non va.
-
@nelloronni devi inviarli tramite mail a documenti@oiaserv.com
-
ho letto che il bonus è valido solo per coloro che usano solo quei pochi metodi di deposito (ai quali io non sono registrato)....quale mi suggerite di fare? che mi possono servire anche per altri book? e poi dovessi registrarmi a skrill posso collegare una carta già collegata a paypal? grazie
-
@protec20 Ciao, puoi usare wirecard, in pratica è la carta di credito, solo che su betaland si chiama wirecard e necessita di inviare i documenti (foto) della carta prima di poter depositare. Leggi la FAQ nella guida
-
@davide si, l'avevo letto, ma dato che spesso, girando per il Club, leggo di skrill, mi chiedevo se fosse utile per determinati book e quindi prendere la palla al balzo e registrarmi adesso...grazie
-
@protec20 diversi siti non accettano skrill per le promozioni, inoltre paypal e skrill sono due diretti competitor, è impossibile traslocare i soldi dall'uno all'altro senza pagare commissioni salatissime per avere i soldi in contate. Su skrill puoi collegare solo carte visa o la prepagata mastercard di skrill (non quella di paypal quindi)
-
@davide ok....la carta che ho io è una hype (che non è abilitata ai prelievi dai siti di scommesse)....betaland prevede come metodo di prelievo il bonifico(come fatto con planetwin)? anche per questo motivo chiedevo di skrill...per non avere problemi di prelievo.....che tu sappia posso collegare la hype sia a paypal che a skrill?
-
@protec20 Betaland prevede il bonifico ma solo se depositi con paysafe card. Vuole che tu prelevi con la carta se depositi con la carta, e scrive di assicurarsi quindi di usare una carta abilitata ai prelievi (altrimenti fanno storie per abilitarti il bonifico). Hype a skrill no, è mastercard e come ho detto non puoi. Hype a paypal certo che si.
-
@davide ok....ultima....quindi mi consigli paysafecard (non so nulla di come funziona, commissioni, costi ecc ecc) o altra soluzione??? grazie
-
qualcuno di voi ha utilizzato una carta visa electron prepagata con betaland? sapete se ci sono problemi per i prelievi?
-
@protec20 pay safacard è un codice che compri in tabacchino, prepagato e monouso. Il mio consiglio è di procurarti una carta di credito abilitata ai prelievi, ti servirà comunque per tutti quei siti che non accettano PayPal. Consiglio la postepay evolution, oppure la geniuscard unicredit. In alternativa anche la postepay visa normale, domusbet te la fa fare gratis e ti da anche un bonus di 10€ per esempio
-
@salpa78 devi chiedere all’assistenza della carta. Non dipende da Visa/Mastercard
-
@davide grazie
-
@davide nel caso potessi depositare ma non prelevare potrei avere problemi su betaland a prelevare con bonifico?
-
@salpa78 sì, per loro è un problema. Hanno scritto apposta che devi assicurarti PRIMA di depositare. Dopo non è detto che sia impossibile farti prelevare, ma aspettati vari scambi di mail e diversi giorni o settimane di attesa (parlo per esperienza). Sicuramente è meglio partire correttamente con un metodo di pagamento valido.
-
-
domanda per chi ha prelevato con metodo Skrill: quanto tempo ci vuole per spostare i soldi da betaland a skrill?
-
Si puo depositare e prelevare con Postepay normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet