NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    884
    4.6k
    135.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • kali23K
      kali23
      ultima modifica di

Quale metodo consigliate considerando che ho una postepay ma in genere uso sempre paypal?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • eliagemiE
        eliagemi Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Ho letto le FAQ, ma volevo aver chiara una cosa, se deposito tramite carta di credito (e quindi utilizzando il sistema wirecard) dopo posso prelevare solomante tramite wirecard giusto?
        Non ho firmato la carta di credito, devo fare una firma nella zona accanto al CVV?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @kali23
          ultima modifica di

@kali23 Dato che paypal non puoi usarlo, usa direttamente la posteypal, nelle FAQ trovi le informazioni per abilitare wirecard 😉

@sì, puoi prelevare solo con il metodo usato per depositare (assicurati che la tua carta sia abilitata ai prelievi quindi. Devi firmare la carta nella zona accanto al cvv.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• M
            Mercier89 Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Salve ragazzi , non ho perso la scommessa del bonus di betaland , ora per completare il rollover , posso puntare e bancare tutta la somma vinta con il bonus o devo frazionarla per 6 volte ? l obiettivo è sempre perderla ?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • AnonymousA
              Anonymous @Mercier89
              ultima modifica di

@mercier89 puoi tranquillamente giocarla tutta in una volta (cliccando su "Utilizza Saldo Bonus" nella schedina) 👍🏻

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • M
                Mercier89 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                ultima modifica di

@anonymous anche frazionarla per diminuire responsabilità? ho un limite massimo di tempo?

• AnonymousA
                  Anonymous @Mercier89
                  ultima modifica di

@mercier89 hai tempo fino al 31 Maggio. Puoi anche fare più puntate, è indifferente

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • M
                    Mercier89 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                    ultima modifica di

@anonymous ok grazie mille!

• eliagemiE
                      ultima modifica di

Purtroppo la carta prepagata che ho non è abilitata ai prelievi, che metodo alternativo mi consigliate?

• AnonymousA
                        Anonymous @eliagemi
                        ultima modifica di

@eliagemi io ti consiglio di acquistare una postepay evolution (ti tornerà molto utile anche per i siti come DomusBet, ChanceBet, Wintoto, ecc..) 👍🏻

ps. costa 10€ all'anno

eliagemiE 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • eliagemiE
                          eliagemi Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                          ultima modifica di

@anonymous Grazie 🙂

• N
                            nelloronni Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

Fatto la registrazione e mandati i doc. posso depositare subito i 50 ho devo aspettare che me li convalidano?

• AnonymousA
                              Anonymous @nelloronni
                              ultima modifica di

@nelloronni devi attendere la convalida

• S
                                Simone94098 Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

secondo voi inseriranno a breve pay pal come metodo di pagamento?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • V
                                  vieri Ninja Novizio [0-15] Bannato
                                  ultima modifica di

salve, scusate ma con carta visa ho diritto al bonus?
                                  grazie dell'aiuto

• DavideD
                                    Davide Staff NinjaBet @Simone94098
                                    ultima modifica di

@simone94098 non l'hanno inserito a distanza di 14 mesi, dubito lo faranno in futuro
                                    @se la tua carta è abilitata ai prelievi dai siti di scommesse online, sì 🙂

• eliagemiE
                                      ultima modifica di

Può andar bene anche la normale postpay, o serve la postpay evolution per prelevare tramite Wirecard?

• AnonymousA
                                        Anonymous @eliagemi
                                        ultima modifica di

@eliagemi io utilizzo la postepay evolution e mi trovo benissimo (anche in tutti gli altri siti che non hanno paypal tra i metodi di pagamento). penso comunque che anche la postepay normale vada bene

• A
                                          Adrift Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Mentre sono in attesa del bonus posso cominciare a scommettere il deposito (e prelevarlo nel caso in cui vinca la puntata anche prima di completare il rollover)?

• AnonymousA
                                            Anonymous @Adrift
                                            ultima modifica di

@adrift puoi scommetterlo prima della ricezione del bonus ma ti sconsigliamo di prelevare prima di aver perso il bonus o completato il rollover

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet