[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Salve, sfortunatamente ho vinto su Betaland.. ho puntato 100 di bonus..ora ho su 330 sul conto bonus.. cosa dovrei fare..? dato che il rollover è 800 e mi mancanco 700 euro da scommettere devo caricarne altri 370 ( ne ho 330 sul conto bonus) cosi da fare una scommessa da 700? o sbaglio?
-
oppure anziché completare il rollover ci sono altri modi? non posso fare un'altra scommessa e perderla..?
-
@costawilliam https://www.ninjabet.it/benvenuto-betaland-new segui le istruzioni dal punto 5: se la puntata su betaland risulta vincente
-
si ma non capisco quanto puntare.. in base a cosa.. posso fare un'altra scommessa da 100? devo arrivare a 700? in che senso? in più in questo rollover il guadagno come lo calcolo? Mettiamo caso che io abbia perso su betaland.. con una vincita di 91 euro circa su betfai avrei avuto un guadagno dal rollover pari a 86.45( ossia il 5% di 91)?
-
Questo post è eliminato! -
non ho ancora ben capito come muovermi quando per sfortuna vinco nel sito in cui punto.. cosa si intende con completare ik rollover?
-
@costawilliam se hai 370 some saldo bonus puoi piazzare:
- un punta e banca a quota alta cercando di perdere
- un punta e banca a quota bassa (rispettando la quota minima) così da avvicinarti al completamento del rollover per poter prelevare
la prima conviene solo se i rating a quota alta sono veramente alti.
-
ma come "completamento del rollover" intendi che io devo scommetterne altro 700? cioe io ho 330 come conto bonus.. dovrei caricarne altri 370 per scommetterne 700 cosi da chiudere il rollover da 800?
ps. perche nel primo caso il rating deve essere veramente alto?alla fine nel primo punto elencato mi stai dicendo di rifare ciò che ho fatto prima? puntare a perdere? ma non potevo fare cosi anche negli altri rollover come bet365?o ovviamente il mio guadagno si abbasserà perché ho gia perso soldi nella prima scommessa....giusto? e quanto devo scommettere? -
@costawilliam sì, per completare il rollover devi scommettere altri 700€ (siccome per ora sei a 100€).
la differenza con gli altri rollover è che molto probabilmente hai già un saldo sul book che ti permette di completarlo il rollover. qui ne hai 330 quindi potresti giocarli a perdere perchè il rollover è ancora "lontano". con bet365 se vinci sul book hai sicuramente altri 400€ che sono quelli che mancano per il rollover.
non depositare 370€ perchè devi completarlo con saldo bonus il rollover e i depositi sarebbero saldo reale. -
cioe quindi se io volessi completare il rollover dovrei vincere con il saldo bonus fino ad arrivare a 700 per poi rigiocarli e perdere tutto? a questo punto mi conviene proprio giocarli tutti i 330 e sperare di perdere.. nel caso vincessi ancora andrei a completare il rollover..grazie mille!!
-
cerco quindi una partita con liquidità 330 e quota da 1.5 in su per provare a perdere?
o provo a raggiungere 700 euro di guadagno e poi giocare tutto?
che consigli..? -
@costawilliam gioca 330 e cerca di perderli ma con rating decente
-
posso spezzarli? fare magari due scommesse da da 165?
-
@costawilliam sì puoi spezzarli
-
Non so se qualcuno può aiutarmi ma avevo un bonus 30 euro con betaland da scommettere 8 volte prima di ritirare, quindi l'ho giocato e ho vinto 220€. Ora ho trovato delle quote molto allettanti sul tennis la partita del Challenger di Germania dove giocano Alexander Lazarov vs Erik Crepaldi il primo a quota 1.65 su betaland e il secondo a quota 2.5 su williamhill. Allora decido di scommettere 210 su Lazarov su betaland in modo da sbloccare tutto il bonus e 139 su WH su Crepaldi. Il problema è che la scommessa su betaland è andata a buon fine mentre quella su WH mi ha accettato solo 73€ cosa posso fare per rimediare?
-
@lorenzo in pratica hai coperto solo 111€ dei 210 puntati su betaland.
te ne rimangono da coprire 99.
Quali book hai a disposizione? EDIT: quota crollata anche su betstars.
ora la quota più alta è 2.25, con una perdita di 8,65/7,75€.
L'alternativa è bancare su betfair l'1, ma adesso è dato 1.81, con perdite maggiori -
@davide Eh già, vorrei rischiare di puntare in live ma non so se a quell'ora sono a casa. Alla fine anche con questa perdita ci ho guadagnato comunque ma mi rode buttare 8€ così. Dici che se aspetto le quote saliranno?
-
Alla fine ho puntato a 2,25 così sto sereno.
-
Buonasera a tutti, mi sono iscritto da pochi giorni. Volevo mettere il messaggio di benvenuto ma non ho trovato la sezione adatta.
Mi sono iscritto a betaland e ho mandato la copia fronte retro della carta d'identità. Quando vado a depositare con wirecard mi dice che il deposito non è abilitato. Contattando l'assistenza mi è stato detto che il fine settimana non verificano i documenti e in piu' devo inviare la copia fronte-retro della carta con cui deposito!! Ma è normale? In ogni sito non è stata mai richiesta. Grazie -
@danny1188 a volte possono richiedere informazioni aggiuntive. ma se non sei riuscito a depositare non inviarla. ma wirecard è una carta prepagata? cos'è?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet