[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@giuse8010 perfetto
-
posso depositare e prelevare con paypal?o per forza postepay?
-
chiedo perchè solitamente deposito con paypal.. ma in questo caso non trovo nè paypal nè postepay come potenziale via per versare..
-
@costawilliam purtroppo questo sito non supporta il sistema di pagamento di paypal. Per fare questa offerta devi per forza depositare e prelevare con carta di credito
-
Ci si può registrare anche ad enjoybet.it e sfruttare la stessa promo? I siti sembrano identici, non faranno problemi con il welcome bonus?
-
@Davide con carta di credito? nel caso non l'avessi? non c'è nessun altro modo?
-
@Davide ho visto che si può usare Paypoint.. ma mi dice che il mio account non è abilitato al suo utilizzo.. sarà perché non ho ancora mandato la documentazione?
-
@ArmaX80 purtroppo no. Ci avevo già provato mesi fa, hanno lo stesso numero di concessione. Se provi a registrarti ti dirà "Utente già esistente"
@costawilliam paypoint era il precedente metodo utilizzato per pagare con carta di credito. Da poco hanno introdotto "wirecard" che dovrebbe usufruire delle stesse modalità. In alternativa potresti usare Skrill o Paysafe card
-
puoi dirmi quale metodo usare?
-
@costawilliam come detto nel messaggio precedente, se hai una carta di credito devi usare wirecard. Se possiedi un account skrill, puoi usare quello.
Paysafe card è un metodo alternativo che ti permette di comprare dei codici monouso in tabacchino come se fossero delle prepagate usa e getta.
Tutti e tre questi metodi sono validi per accedere al bonus di benvenuto.
Devi scegliere quello che è più comodo a te. -
ho usato wirecard con una postepay evolution mastercard e me lo ha accettato. ora aspetto i 100 di bonus
-
mi danno il bonus anche se ho usato wirecard vero?
-
@costawilliam sì, lo dicono i termini della promozione:
"- Il bonus è dedicato solo ed esclusivamente a clienti che effettueranno il loro primo deposito con i seguenti metodi di pagamento: Skrill/Moneybookers, Paypoint, Wirecard, Neteller e Paysafe Card. Depositi fatti con mezzi di pagamento diversi non daranno diritto all ottenimento del bonus." -
volevo iniziare questa benvenuto, volevo chiedere il bonus viene dato facendo il primo deposito con carta VISA (postepay)
-
@zulebet sì
-
Oddsmatcher Down !
-
@valenj prova ora
-
allora volevo chiedere:
A) è necessario fare prima la giocata con i 100 euro bonus e poi dopo il rollover con i 100 euro reali?
come so se sto scommettendo il bonus o il reale?
C) se deposito tramite CONTO PAYPAL ho diritto al bonus? -
@marconapalm (a) non è necessario seguire un ordine (b) il credito bonus devi selezionarlo nella schedina (c) betaland non accetta paypal
-
Neanche Carta Paypal che è mastercard?? Io l'ho usata a volte come semplice carta di credito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet