[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@davide ok meno male!... grazie!!!
-
@simoninja96 la postepay/carta di credito va benissimo, ti absta selezionare il metodo di pagamento Wirecard
-
@simoninja96 paypall purtroppo non l’accettano, ma la carta si!.
Devi mandare la copia come per i documenti fronte e retro. -
Aaaah pensavo che wirecard fosse un conto online come paypal e immaginavo servisse una registrazione ad un sito e altre cose! Scusate, mi bastava fare una ricerca! Grazie mille per la risposta
-
"Scommessa accettata con riserva, verificate l´esito dal vostro elenco scommesse" cosa vuol dire?
-
buona sera ninja, purtroppo ho vinto la puntata su Betaland e mi ritrovo con 280 € bonus ..per me è la prima volta ,come proseguo??
-
@taccio96 significa che non è detto che la puntata sia stata accettata. Controlla nella tua lista scommesse se è stata accettata dall'operatore, se si, banca. Altrimenti non è stata piazzata e devi cambiare scommessa
-
@gex Ciao! Ora devi completare il rollover puntando a rating alto e quota minima usando sempre il bonus, come riportato nel secondo scenario del punto 5 della guida. Terminato il rollover, potrai spostare il saldo bonus residuo nel saldo reale e prelevarlo
-
@davide quindi se scommetto i 280 e perdo la puntata bene, se vinco dovrò puntare altri 120 ? giusto?
-
@gex Se hai già scommesso 50€, te ne mancano 350, quindi al massimo se vincessi anche quella da 280 ne rimarrebbero solo 70. Tuttavia ora non conviene più cercare di perdere usando quote alte, mantieniti a rating alto con le quote minime
-
@davide grazie
-
Ciao ninja,
anche questa volta ha vinto la puntata del bonus e mi ritrovo con 170 € in bonus.
A questo punto è meglio cercare di perdere o puntare quote minime con rating alto?
Grazie!!! -
@ringhio_s si esatto, procedi così
-
@steve1989 cercando di perdere giusto?
-
@ringhio_s no, puntate a quote minime e rating alto
-
Salve, volevo chiedervi una cosa.. in pratica è possibile un punta-punta entrambi su betaland? Ve lo chiedo perchè ho esaurito tutti i fondi su betfair e sono a 325 su 400€ per sbloccare il rollover.. quindi avevo pensato a questa soluzione, un punta su goal e punta su no goal entrambe da 40€. E' fattibile?
Grazie -
@david4797 evita questa soluzione per due motivi.
1- è un comportamento chiaramente speculativo e rischieresti di trovarti il conto bloccato
2- se fai un punta-punta nello stesso book troverai rating bruttissimiper cui ti consiglio di trovare in qualche modo i fondi per bancare le ultime puntate.
ps. prima di iniziare un'offerta rollover scriviamo sempre nelle guide di controllare di avere abbastanza liquidità
-
@anonymous Il problema è che ho vinto partite con quote a 3.85..
per il rating ho trovato un goal/no goal entrambi a 1.85 su lazio-genoa, però non vorrei neanche essere bloccato... -
@david4797 fatti prestare i fondi per bancare e al termine delle partite li restituisci a chi te li ha prestati, non hai alternative purtroppo
-
@anonymous capito, Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet