[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@anonymous grazie, gentilissimo
-
Ciao, sto cercando di bancare la scommessa su Betfair, tuttavia pur avendo un saldo sufficiente a coprire la responsabilità mi compare "Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione. "
Il limite di esposizione di default non dovrebbe essere di 10.000 €?
Come mai secondo voi ho questo problema? -
Buonasera, riguardo ai metodi di pagamento, sulla relativa descrizione dell'offerta di benvenuto voi scrivete "Il bonus è dedicato solo ed esclusivamente a clienti che effettueranno il loro primo deposito con i seguenti metodi di pagamento: Carte di credito/Postepay, Skrill/Moneybookers, Neteller e Paysafe Card".
Al contrario, nel link dell'offerta viene detto che "Il bonus è dedicato solo ed esclusivamente a clienti che effettueranno il loro primo deposito con i seguenti metodi di pagamento: Skrill/Moneybookers, Wirecard, Neteller e Paysafe Card. Depositi fatti con mezzi di pagamento diversi non daranno diritto all ottenimento del bonus."Io sono in possesso di una Postepay, ciò significa che non avrei il bonus?
-
@better841 Problema risolto, non so cosa sia successo ma è bastato depositare altri 6 €. Strano, perché in teoria il saldo era sufficiente anche prima.
-
@better841 sicuramente hai un saldo bonus sport, che non può essere usato per bancare https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair/
-
@gramenzo la postepay è considerata come una carta di credito, quindi puoi usarla. Leggi le faq del primo post di questa discussione per capire meglio, devi attivare wirecard inviando via email i documento della carta
-
@davide Ah ecco perché, hai ragione! Non ci avevo fatto caso! Lo uso subito, bancando su Betflag...
-
In questi giorni vorrei procedere con questa offerta.
I 50 del deposito li posso giocare e prelevare anche con il rollover in corso?P.S. Invio dei documenti va fatto via mail?
Per quanto riguarda l'abilitazione al deposito? (depositando con Postepay) -
Nel caso vincessi la scommessa con il bonus su betland le vincite nette sono prelevabili?
-
@salvade no, tutto diventa saldo bonus
@dacosmicegg i 50 del deposito sono completamente separati dal resto della promozione, puoi giocarli come vuoi e prelevarli in qualsiasi momento.
Documento di identità e documentazione della carta vanno inviati via email, leggi nel primo post laFAQ per più dettagli sull'abilitazione dei deposito -
Betaland offre ogni tanto bonus ricorrenti?
-
@thom non ne ha mai offerte
-
@davide perfetto, ho risolto in mattinata, ho fatto la conferma via Whatsapp sia per il documento che per la carta, senza problemi.
-
p.s. ho depositato, l'accredito del bonus non è immediato,giusto?
e...il deposito posso giocarlo anche prima dell'arrivo del bonus? Ho trovato un buon rating... -
@dacosmicegg le tempistiche del bonus sono indicate nella guida
Il deposito puoi giocarlo come e quando vuoi magari prima di prelevare aspetta che sia erogato il bonus -
la spunta su "accetta variazione quota" su betaland la tolgo giusto?
-
@taccio96 si, così eviti che ti venga abbassata
-
Per questa offerta che capitale ci vuole (ce la faccio con 100, ho tutto investito). É la postepay normale va bene. Grazie anticipatamente. Per ultima la fotocopia deve essere per forza a colori.
-
Ciao ragazzi, e con questo notte,
mi sono iscritto a Betaland per fare questa benvenuto, tutto bene soliti riconoscimenti invii di documenti eccetera, mi danno tutto approvato, anche inviata la carta come foto oscurate nei punti X, tutto ok, ho depositato, tutto ok,MA IL BONUS NON MI ARRIVA e sono passate 24H, scrivo giusto x sapere se vi è già capitato ?
Marti -
mi son iscritto il 29, oramai ne abbiamo 31, ho depositato 50 e dunque aspetto altri 50 giusto? depositato con wirecard (come la chiamano loro), ho usato una postepay comune ... marti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet