[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Sempre gentili e tempestivi,grazie ancora
-
Se scommetto i 50 bonus e perdo ho già completato il rollover giusto? Gli altri 50 li posso prelevare anche se dovessi giocarli e vincere sul book?
-
@theking007 sì, hai finito il rollover. i 50 del deposito vanno, come sempre, prima giocati, per poterli poi prelevare
-
Ma a qualsiasi quota no?
-
@theking007 sì, qualsiasi quota
-
buonasera,
avrei una domanda: ho appena effettuato il deposito e ho 50 euro di credito reale. non mi hanno ancora acreditato il bonus, posso scommettere intanto il credito reale o non mi verrà più accreditato il bonus?
grazie -
@anonymous grazie
-
@lorenzo-trasca sì, puoi scommettere il credito reale senza problemi
-
@anonymous grazie, gentilissimo
-
Ciao, sto cercando di bancare la scommessa su Betfair, tuttavia pur avendo un saldo sufficiente a coprire la responsabilità mi compare "Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione. "
Il limite di esposizione di default non dovrebbe essere di 10.000 €?
Come mai secondo voi ho questo problema? -
Buonasera, riguardo ai metodi di pagamento, sulla relativa descrizione dell'offerta di benvenuto voi scrivete "Il bonus è dedicato solo ed esclusivamente a clienti che effettueranno il loro primo deposito con i seguenti metodi di pagamento: Carte di credito/Postepay, Skrill/Moneybookers, Neteller e Paysafe Card".
Al contrario, nel link dell'offerta viene detto che "Il bonus è dedicato solo ed esclusivamente a clienti che effettueranno il loro primo deposito con i seguenti metodi di pagamento: Skrill/Moneybookers, Wirecard, Neteller e Paysafe Card. Depositi fatti con mezzi di pagamento diversi non daranno diritto all ottenimento del bonus."Io sono in possesso di una Postepay, ciò significa che non avrei il bonus?
-
@better841 Problema risolto, non so cosa sia successo ma è bastato depositare altri 6 €. Strano, perché in teoria il saldo era sufficiente anche prima.
-
@better841 sicuramente hai un saldo bonus sport, che non può essere usato per bancare https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair/
-
@gramenzo la postepay è considerata come una carta di credito, quindi puoi usarla. Leggi le faq del primo post di questa discussione per capire meglio, devi attivare wirecard inviando via email i documento della carta
-
@davide Ah ecco perché, hai ragione! Non ci avevo fatto caso! Lo uso subito, bancando su Betflag...
-
In questi giorni vorrei procedere con questa offerta.
I 50 del deposito li posso giocare e prelevare anche con il rollover in corso?P.S. Invio dei documenti va fatto via mail?
Per quanto riguarda l'abilitazione al deposito? (depositando con Postepay) -
Nel caso vincessi la scommessa con il bonus su betland le vincite nette sono prelevabili?
-
@salvade no, tutto diventa saldo bonus
@dacosmicegg i 50 del deposito sono completamente separati dal resto della promozione, puoi giocarli come vuoi e prelevarli in qualsiasi momento.
Documento di identità e documentazione della carta vanno inviati via email, leggi nel primo post laFAQ per più dettagli sull'abilitazione dei deposito -
Betaland offre ogni tanto bonus ricorrenti?
-
@thom non ne ha mai offerte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet