[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Scusate, io intendevo completare questa offerta avvalendomi di una postepay evolution... cosa devo fare per abilitarne i depositi? Ho letto di una specie di wirecard
-
E soprattutto, il bonus entro quando viene accreditato dopo il deposito? ??
-
@fabio9715 Ciao, leggi le FAQ nel primo post e segui le istruzioni riportate nel link trovi le tempistiche del bonus nel box illustrativo nella guida
-
ciao ragazzi, dato che sono uno sfigato ho vinto 215 con una quota 4,30 su betaland. Come mi consigliate di muovermi adesso? punto e banco su una quota 1,50 o più alta?
-
@difraia95 Personalmente vista la vincita ti direi di puntare al rating migliore rispettando la quota minima, se poi il rating migliore prevede quote più alte meglio. Ad esempio ora c'è un ottimo 98% sul marsiglia fra 5 minuti con la bancata su betflag/betfair, e quota 2 (il che vuol dire che potresti perderlo più facilmente) Se vinci, rimangono altri 135€ da giocare di nuovo a rating massimo, se perdi hai finito.
-
@paolo_lab va bene anche una carta di debito?
-
@raimondo23 e abilitata ai depositi e prelievi online sì
-
Chiedo scusa per le mie solite domande paranoiche... sono accettate le quote da 1.50 esatte per il bonus? ??
-
@fabio9715 sì, per quota minima si intende maggiore o uguale
-
Sempre gentili e tempestivi,grazie ancora
-
Se scommetto i 50 bonus e perdo ho già completato il rollover giusto? Gli altri 50 li posso prelevare anche se dovessi giocarli e vincere sul book?
-
@theking007 sì, hai finito il rollover. i 50 del deposito vanno, come sempre, prima giocati, per poterli poi prelevare
-
Ma a qualsiasi quota no?
-
@theking007 sì, qualsiasi quota
-
buonasera,
avrei una domanda: ho appena effettuato il deposito e ho 50 euro di credito reale. non mi hanno ancora acreditato il bonus, posso scommettere intanto il credito reale o non mi verrà più accreditato il bonus?
grazie -
@anonymous grazie
-
@lorenzo-trasca sì, puoi scommettere il credito reale senza problemi
-
@anonymous grazie, gentilissimo
-
Ciao, sto cercando di bancare la scommessa su Betfair, tuttavia pur avendo un saldo sufficiente a coprire la responsabilità mi compare "Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione. "
Il limite di esposizione di default non dovrebbe essere di 10.000 €?
Come mai secondo voi ho questo problema? -
Buonasera, riguardo ai metodi di pagamento, sulla relativa descrizione dell'offerta di benvenuto voi scrivete "Il bonus è dedicato solo ed esclusivamente a clienti che effettueranno il loro primo deposito con i seguenti metodi di pagamento: Carte di credito/Postepay, Skrill/Moneybookers, Neteller e Paysafe Card".
Al contrario, nel link dell'offerta viene detto che "Il bonus è dedicato solo ed esclusivamente a clienti che effettueranno il loro primo deposito con i seguenti metodi di pagamento: Skrill/Moneybookers, Wirecard, Neteller e Paysafe Card. Depositi fatti con mezzi di pagamento diversi non daranno diritto all ottenimento del bonus."Io sono in possesso di una Postepay, ciò significa che non avrei il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet