[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@andre8913 sì, nel rettangolo che trovi nel retro
-
@anonymous Grazie mille!!
-
Questo post è eliminato! -
@papugomez se perdi subito la scommessa con i 50€ bonus allora massimizzi il guadagno dell'offerta. se completi il rollover guadagni di meno
-
Una domanda un pò banale: al momento dell'iscrizione va inserito qualche codice promozionale o codice amico?
-
@carlbetter Ciao, nelle guide è sempre specificato se bisogna inserire codici particolari al momento dell'iscrizione. Se così non è, non va fatto
-
@passenger Perfetto, grazie
-
se ho solo la postepay posso comunque ricaricare e ricevere il bonus benvenuto?
-
@dema96 si, l'importante è che mandi la fotocopia fronte-retro della carta alla loro mail, lasciando visibili i primi 6 e ultimi 4 numeri e oscurando il cvv nel retro
-
Ragazzi scusate io avrei finito l'offerta, rollover e tutto avendo perso su betaland. Come mai il mio saldo bonus mi dice essere 135 euro? Qualcuno che ne sappia qualcosa? Non vorrei si fossero sbagliati, chiedere all'assistenza e vedermelo tolto quando provo a prelevarlo mi dice di finire il rollover
-
@kdallasteppa Ciao, devi aprire il menù dei depositi prelievi e usare la funzione trasferisci saldo per spostare il bonus nel saldo reale
-
Ragazzi su questo book per qualche motivo non mi è possibile depositare. Non ho quindi ancora scommesso nulla. Qualcun altro ha lo stesso problema?
-
Salve a tutti,
ho provato a depositare con carta ma mi da errore "Deposito non abilitato.
Si prega di aggiornare la pagina per effettuare un'altra transazione o contattare il nostro team di supporto."
Ho contattato l'assistenza e mi ha detto che per depositare con carta di credito devo inviare i primi 6 numeri e gli ultimi 4 della mia carta e il retro firmato. L'hanno richiesto solo a me o è una prassi perchè nella pagina dell'offerta non viene detto niente a riguardo? (Ad esempio nell'offerta di DomusBet viene detto che volevano la foto della carta) -
@david-hasseloff Ciao, leggi le FAQ nel primo post di questa discussione
-
@davide Grazie mille, scusa per la svista ahaha
-
Quale può essere un rating accettabile per questa offerta ? Sono indeciso se scegliere un rating alto (94) per una quota di 2.30, o un rating più basso (92) per una quota più alta 3.30
-
@pacoymar dato che cercherai di perdere il bonus, prediligi il 92% per la quota 3.30
-
scusate ma nei termini non specifica postepay va bene lo stesso la postepay semplice?
-
c'è un limite di tempo per completare questa rollover?
-
@mr-pickle Certo, l'ho appena usata anch'io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet