[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@nelloronni 50€ X betaland, 250/300€ per bancare
-
A qualcuno è capitato che Betaland rifiutasse una vostra schedina? Io ho vinto 207 Euro sui 50 Bonus e oggi ho provato a giocarne 100 di questi su un match, ma tutte e 4 le volte che ci ho provato, la scommessa è stata annullata dall'operatore Betaland; in chat mi hanno solo consigliato di giocare importi più bassi. Spero di non avere problemi di limitazioni o simili; ci sono precedenti? Comunque confido che fosse una questione legata alla partita in sè e non al mio profilo (spero).
-
@davide perche non posso giocare direttamente 100?
-
@ninjabetters Perchè il rollover di betaland si fa solo con il bonus. Deposito e bonus viaggiano su due saldi diversi che NON possono essere giocati contemporaneamente. Motivo per cui, quando giocherai una scommessa, dovrai manualmente indicare che vuoi utilizzare il bonus PRIMA di cliccare su scommetti, nella schedina stessa
-
Salve a tutti, vi pongo una domanda magari banale per voi. Ho inviato la copia fronte/retro della mia Postepay, ma mi è stato detto dall'assistenza che il retro della carta deve essere firmato. La firma va fatta a biro nello spazio alla sinistra del codice a 3 cifre della carta?
-
@andre8913 sì, nel rettangolo che trovi nel retro
-
@anonymous Grazie mille!!
-
Questo post è eliminato! -
@papugomez se perdi subito la scommessa con i 50€ bonus allora massimizzi il guadagno dell'offerta. se completi il rollover guadagni di meno
-
Una domanda un pò banale: al momento dell'iscrizione va inserito qualche codice promozionale o codice amico?
-
@carlbetter Ciao, nelle guide è sempre specificato se bisogna inserire codici particolari al momento dell'iscrizione. Se così non è, non va fatto
-
@passenger Perfetto, grazie
-
se ho solo la postepay posso comunque ricaricare e ricevere il bonus benvenuto?
-
@dema96 si, l'importante è che mandi la fotocopia fronte-retro della carta alla loro mail, lasciando visibili i primi 6 e ultimi 4 numeri e oscurando il cvv nel retro
-
Ragazzi scusate io avrei finito l'offerta, rollover e tutto avendo perso su betaland. Come mai il mio saldo bonus mi dice essere 135 euro? Qualcuno che ne sappia qualcosa? Non vorrei si fossero sbagliati, chiedere all'assistenza e vedermelo tolto quando provo a prelevarlo mi dice di finire il rollover
-
@kdallasteppa Ciao, devi aprire il menù dei depositi prelievi e usare la funzione trasferisci saldo per spostare il bonus nel saldo reale
-
Ragazzi su questo book per qualche motivo non mi è possibile depositare. Non ho quindi ancora scommesso nulla. Qualcun altro ha lo stesso problema?
-
Salve a tutti,
ho provato a depositare con carta ma mi da errore "Deposito non abilitato.
Si prega di aggiornare la pagina per effettuare un'altra transazione o contattare il nostro team di supporto."
Ho contattato l'assistenza e mi ha detto che per depositare con carta di credito devo inviare i primi 6 numeri e gli ultimi 4 della mia carta e il retro firmato. L'hanno richiesto solo a me o è una prassi perchè nella pagina dell'offerta non viene detto niente a riguardo? (Ad esempio nell'offerta di DomusBet viene detto che volevano la foto della carta) -
@david-hasseloff Ciao, leggi le FAQ nel primo post di questa discussione
-
@davide Grazie mille, scusa per la svista ahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet