[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@cheesburger enjoybet ? ce n'è più di uno..
-
@Claudio-NinjaBet forse... dimmeli tutti che facciamo prima
p.s. mi ricordo che aveva la stessa promo di benvenuto di betaland (100€ / 100€)
-
@cheesburger enjoybet sicuramente.
-
@Claudio-NinjaBet ma in questi casi mi dicevi che i database sono identici, quindi non è possibile sfruttare 2 benvenuto
in basa a cosa scegliete uno piuttosto che un altro per la guida da mettere su Ninjabet? di fatto non dovrebbero essere dei book assolutamente intercambiabili?
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet mi chiedevo se è davvero indifferente un book rispetto all'altro o se scegliete di mettere Betaland come guida ufficiale (piuttosto che enjoybet in questo caso) per un qualche altro motivo (che so, le quote migliori o altro)
-
@cheesburger ah ok. adesso ho capito, scusa. comunque puro caso. sono veramente identici. cambia solo il colore del sito e logo. puoi usare entrambi.
-
@Claudio-NinjaBet ti spiego anche il motivo
qualche settimana fa mi sono iscritto a betaland e dopo 3 ore credo ( ) hanno messo la promo benvenuto attuale. ovviamente essendomi già iscritto non potevo sfruttarla e quindi ho fatto richiesta di chiusura senza versare un centesimo
adesso mi chiedevo se/quando riprovare a reiscrivermi e se farlo su betaland o su questo "alter-ego" di betaland; dici che è la stessa cosa visto che hanno lo stesso database?
pensi che ci sia la possibilità che uno dei 2 book mi rifiuti comunque la benvenuto (o l'iscrizione) visto che mi ero cancellato?
-
@cheesburger ok, capisco... sono proprio la stessa società. credo sia indifferente se ti registri su uno o sull'altro:
-
Ciao ragazzi, vorrei fare questa promo e vorrei capire se spostando i soldi sulla mastercard associata al mio conto paypal e poi versarli sul conto Betaland vada bene o meno
-
@giuse8010 si certo
-
@Anonymous ha detto in Betaland • deposita 100€ ricevi 100€:
@giuse8010 si certo
No paypal non è accettato per la promozione
-
@blackmk esatto, ma lui dice di spostare i soldi sulla carta, e può farlo infatti
-
@Claudio-NinjaBet l'oddsmatcher mi mostra la scritta "Nessun Dato Disponibile"
-
io ho solo una carta prepagata paypal associato al conto paypal, posso associare la stessa carta a questi altri metodi di pagamento citati nella guida? Nel caso sfortunato di vincita e completamento rollover posso trasferirli sulla carta con uno di questi metodi di pagamento?
-
@ByteJockey prova adesso. funziona normalmente.
-
@Ivan hai provato a depositare direttamente con la carta paypal?
-
@Claudio-NinjaBet no sto aspettando il prelievo da betfair, quindi una volta ricaricato la carta dal conto paypal proverò direttamente con la carta grazie
-
-
Ciao ragazzi, le 24 ore dopo il deposito sono passate, precisamente alle 00:36, ma ancora non mi hanno accreditato il bonus, devo preoccuparmi e contattarli o aspetto ancora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet