NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    884
    4.6k
    135.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • LeodeGenL
      LeodeGen Ninja Novizio [0-15] @Davide
      ultima modifica di

@davide Okay, grazie mille. Purtroppo non avendo esperienza ero convinto che si potesse depositare ovunque con PayPal dato che era il mio unico metodo di pagamento. Adesso che ho un'alternativa posso sfruttare questo bonus. Speriamo bene.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • ?
        Un Ex Utente
        ultima modifica di Un Ex Utente

@Davide ho visto che al momento su Betaland nella sezione Postepay non fanno fare versamento!

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @Un Ex Utente
          ultima modifica di

@rosario94 Ciao, leggi le faq nel primo post di questa discussione 🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• nicolavianelloN
            nicolavianello Ninja Base [+15]
            ultima modifica di

A voi quanto hanno impiegato per accreditare il bonus?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • AnonymousA
              Anonymous @nicolavianello
              ultima modifica di

@nicolavianello in genere rispettano le 24h precise

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • gosh99G
                gosh99 Ninja Esperto [+200]
                ultima modifica di

Ho prelevato i soldi una volta finito il rollover ma dopo 2 giorni me li hanno rimessi sul conto e spunta la scritta "prelievo storno", provo a prelevare di nuovo e su Wirecard mi dice che non posso prelevare.

• DavideD
                  Davide Staff NinjaBet @gosh99
                  ultima modifica di

@gosh99 prova a contattare l'assistenza di betfair per ricevere riscontro.
                  Sei sicuro che la carta che hai usato fosse abilitata ai prelievi? che carta hai usato?

• gosh99G
                    gosh99 Ninja Esperto [+200]
                    ultima modifica di gosh99

Postepay evolution
                    EDIT: non avevo mandato la foto della carta

• DavideD
                      Davide Staff NinjaBet @gosh99
                      ultima modifica di

@gosh99 http://www.guidami.info/2016/06/postepay-come-limitare-acquisti-internet.html verifica che sia abilitata

• S
                        Schedina Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

posso usare la mia carta di debito del conto arancio?

• DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @Schedina
                          ultima modifica di

@schedina verifica con la tua banca se è abilitata ai prelievi sui siti di betting online

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • S
                            Schedina Ninja Novizio [0-15] @Davide
                            ultima modifica di

@davide si questo lo so perchè già mi è capitato di prelevare con questa carta, volevo sapere se depositando i 50 euro con questa carta mi veniva concesso il bonus.

• DavideD
                              ultima modifica di

@schedina usando wirecard con una carta abilitata, ricevi il bonus, leggi le faq nel primo post 😉

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • S
                                ultima modifica di

@davide ho letto con il link riportato nella faq ma dove si aderisce poi a wirecard?

• DavideD
                                  ultima modifica di

@schedina mandando una email a betaland con i documenti richiesti della carta di credito

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • S
                                    ultima modifica di

@davide a ok, ti faccio un ultima domanda, non prendermi a mazzate; il sito dice "Per quanto riguarda la parte posteriore, deve essere firmata e devono essere visibili i 4 numeri accanto alla firma" adesso però la parte posteriore non ha nessun posto dove mettere la firma e come numeri ci stanno solo i 3 del CVV che devono essere coperti, quindi a quli numeri si riferisce?

• DavideD
                                      ultima modifica di Davide

@schedina per i numeri che mancano non è un problema, per la firma devi metterla, qualsiasi carta di credito ha un rettangolino dove firmare. Il CCV va ovviamente coperto0_1516633152863_download.jpg

S gosh99G 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • S
                                        ultima modifica di

@davide nella mia non c'è il rettangolino, immagino dovrò utilizzare un altra carta, comunque grazie mille per le risposte. Gentilissimo.
                                        🙂 🙂

• A
                                          andre8913 Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Buonasera a tutti, a chi dovrei mandare la copia fronte retro della mia Postepay? Cioè, conoscete l'indirizzo mail a cui dovrei mandarla? Perchè utilizzando la Postepay devo aderire a wirecard se ho capito bene, e questa adesione si materializza inviando la copia fronte retro della carta di credito appunto.

Steve1989S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Steve1989S
                                            Steve1989 Ninja Avanzato [+50] @andre8913
                                            ultima modifica di

@andre8913 la mail la devi inviare a: documenti@oiaserv.com

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet