NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    884
    4.6k
    135.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • D
      Dionisdi Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

ragazzi una cosa, Skrill/Moneybookers sarebbe il normale Skrill? se deposito con skrill quindi dopo prelevo sempre con skrill giusto?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • N
        nelloronni Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Qursta scommessa sta scritto che é scaduta. Cosa bisogna fare? Non ci dobbiamo registrare.

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @nelloronni
          ultima modifica di

@nelloronni scommessa scaduta? a che cosa ti riferisci di preciso?
          Se ti riferisci alla promozione di benvenuto di betaland, non è scaduta, la guida è aggiornata e disponibile sul sito, trovi anche il link nel primo post di questa discussione

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• B
            BettyNinja48 Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

buona sera , ma quanto sono noiosi questi , mi prendo il bonus e poi chiudo tutto , conferme su conferme mamma mia

• E
              Emanuele91 Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Salve ragazzi ho una domanda da farvi sul bonus betaland, in poche parole ho fatto il primo versamento e mi hanno dato i 50 di bons (welcome bonus 100% fino a 50 euro) alla scommessa non ho cliccato sul pulsante bonus (per giocare lo bonus) quindi ho giocato il mio saldo reale, la scommessa l ho vinta bancando su betfair ciò significa che ho perso soldi ? scusatemi ma sono nuovo

PassengerP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • PassengerP
                Passenger @Emanuele91
                ultima modifica di

@emanuele91 Ciao, comunque avresti dovuto giocare il deposito per renderlo prelevabile quindi non è grave, è come se avessi direttamente completato il punto finale della guida, prima degli altri. Ricorda però di seguire le guide con attenzione, i passaggi sono spiegati chiaramente. Adesso riparti dal punto 3 😉

• gosh99G
                  gosh99 Ninja Esperto [+200]
                  ultima modifica di

Scusate le domande stupide

1. una volta terminato il rollover come faccio a trasferire il saldo bonus nel saldo reale?
                  2. per prelevare leggevo che bisognava mandare la fotocopia della postepay evolution (io ho quella), è così??
                  AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • AnonymousA
                    Anonymous @gosh99
                    ultima modifica di

@gosh99

1. ti basterà accedere nella sezione dei Prelievi, recarti nella maschera Bonus e troverai la possibilità di trasferire tutto nel saldo reale
                    2. sì, fotocopia fronte-retro. devi mandarli prima di depositare altrimenti non te lo farà fare

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • LeodeGenL
                      LeodeGen Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

Scusate ragazzi, io ho effettuato la registrazione prima della promozione natalizia (bonus fino a 100€) ma senza aver mai depositato niente. Se depositassi adesso riceverei comunque il bonus di 50€?

AnonymousA DavideD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • AnonymousA
                        Anonymous @LeodeGen
                        ultima modifica di

@leodegen chiedi per sicurezza conferma all'assistenza

• DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @LeodeGen
                          ultima modifica di

@leodegen Noi consigliamo sempre di registrarsi ad un sito solamente se si è sicuri di poter sfruttare immediatamente il bonus. Purtroppo registrandosi dopo tanto tempo, specialmente se le promozioni sono cambiate, si rischia di non aver diritto ad alcuna promozione. Ti consiglio di rivolgerti all'assistenza di betaland per sapere se hai diritto ad un bonus di benvenuto depositando ora.

Nei termini e condizioni di quello attuale è specificato che è valido solo per chi ha effettuato la registrazione a partire dal 6 gennaio.

LeodeGenL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • LeodeGenL
                            LeodeGen Ninja Novizio [0-15] @Davide
                            ultima modifica di

@davide Okay, grazie mille. Purtroppo non avendo esperienza ero convinto che si potesse depositare ovunque con PayPal dato che era il mio unico metodo di pagamento. Adesso che ho un'alternativa posso sfruttare questo bonus. Speriamo bene.

• ?
                              Un Ex Utente
                              ultima modifica di Un Ex Utente

@Davide ho visto che al momento su Betaland nella sezione Postepay non fanno fare versamento!

• DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @Un Ex Utente
                                ultima modifica di

@rosario94 Ciao, leggi le faq nel primo post di questa discussione 🙂

• nicolavianelloN
                                  nicolavianello Ninja Base [+15]
                                  ultima modifica di

A voi quanto hanno impiegato per accreditare il bonus?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • AnonymousA
                                    Anonymous @nicolavianello
                                    ultima modifica di

@nicolavianello in genere rispettano le 24h precise

• gosh99G
                                      ultima modifica di

Ho prelevato i soldi una volta finito il rollover ma dopo 2 giorni me li hanno rimessi sul conto e spunta la scritta "prelievo storno", provo a prelevare di nuovo e su Wirecard mi dice che non posso prelevare.

• DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @gosh99
                                        ultima modifica di

@gosh99 prova a contattare l'assistenza di betfair per ricevere riscontro.
                                        Sei sicuro che la carta che hai usato fosse abilitata ai prelievi? che carta hai usato?

• gosh99G
                                          ultima modifica di gosh99

Postepay evolution
                                          EDIT: non avevo mandato la foto della carta

• DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @gosh99
                                            ultima modifica di

@gosh99 http://www.guidami.info/2016/06/postepay-come-limitare-acquisti-internet.html verifica che sia abilitata

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet