[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@ettoretto Ti consiglio di chiedere questa cosa in chat, perchè è vero che nel sito dicono che valgono le condizioni vecchie per chi è registrato fino al 5 gennaio, ma c'è scritto anche che è applicabile solo fino a tale data. È probabile che depositando oggi ti venga riconosciuto invece il bonus attuale
-
Ciao dove devo andare per verificare il mio conto gioco?
-
@jack99 manda pure i tuoi documenti a questa email documenti@oiaserv.com . Per depositare invece leggi le Faq nel primo post di questa discussione
-
Un informazione tanto che aspetto il bonus posso giocare i 50 euro depositati per farli diventare ritirabili?
-
@fyret si puoi
-
@steve1989 un altra cosa il bonus da utilizzare ha un tempo limite?
-
@fyret 31 Maggio 2018.
-
@filrat io ho depositato con postepay evolution
-
@steve1989 qualsiasi carta di credito va bene? ho una mastercard del bcc io
invece i prelievi si possono fare con paypal? -
@mathief generalmente vanno bene carte mastercard/visa, tuttavia devi assicurarti (specialmente se mastercard) che la carta sia abilitata ai prelievi diretti dai siti di betting online. Chiedi all'assistenza della tua carta per questa cosa.
paypal non è proprio presente su questo sito
-
Ragazzi, una gentilezza, giusto perchè mi confondo sempre con sto cavolo di calcolo del rollover dunque dopo aver scommesso i 50 bonus, ne rimangono 350 da scommettere con saldo bonus.
Io ne avevo scommessi 122 e la partita...ha vinto nuovamente.. adesso scommetto 244.. ..e dopo sta partita dovrei poter prelevare, giusto?? (122+244 = 366) -
@ignaziog sì, ma puoi scommettere anche 228 per arrivare giusto al rollover. Al termine della partita, l'eventuale saldo bonus presente lo trasferirai nel saldo reale dalla funzione depositi e prelievi
-
@davide mmm troppo tardi, già scommesso tutto mi servirà per la prossima. Grazie mille!
-
Ciao a tutti. Ieri ho scommesso i 50 euro di bonus su betaland e effettuato la relativa bancata su betfair. Stamattina vado a controllare le eventuali vincite e con mia sorpresa noto che su betaland la mia puntata era stata "annullata da operatore". Devo dire di essere stato molto fortunato, ho vinto la bancata senza perdere il bonus su betaland ma allo stesso tempo il rischio è stato molto alto (180 euro di responsabilità). A qualcuno di voi è successo? Sapete dirmi come evitare che la situazione si ripeta?
-
@pisse97 sì, può succedere su Betaland (come anche su Unibet, o tutti gli altri siti dove l'accettazione della schedina non è automatica). prima di bancare ora attendi che nella Lista Scommesse ci sia scritto "Approvata da Operatore" con il codice aams. hai avuto fortuna!
-
@anonymous cavolo non lo sapevo Non si smette mai di imparare, per questa volta posso ringraziare la mia buona stella
-
Pensate che tra poco betaland possa rimettere il bonus di benvenuto a 100 Euro?
-
@crunis48 è possibile come è possibile che metta un bonus inferiore, non c'è alcun modo per prevederlo
-
Scusate nei termini e condizioni di betaland c'è scritto che bisogna depositare con Skrill/Moneybookers, Wirecard, Neteller e Paysafe Card altrimenti non danno bonus. Quindi se deposito con postepay evolution non me lo daranno?
-
@gosh99 postepay = carta di credito = wirecard leggi le faq nel primo post
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet