[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@ignaziog prova a fare log-out/log-in e riprova
-
@anonymous ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@ignaziog prova a fare log-out/log-in e riprova
Continua a darmi questo errore.. ho la sensazione che debba per forza scommettere 122 senza i centesimi!
-
@ignaziog ah sì, è normale allora, questo perchè nei siti puoi puntare solo importi interi
-
@anonymous ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@ignaziog ah sì, è normale allora, questo perchè nei siti puoi puntare solo importi interi
Grazie!
-
sapete quanto impiega betaland ad approvare i documenti?
-
@fraless in genere 24-48h
-
leggendo i T&C ho trovato scritto questo:
- Il bonus è dedicato solo ed esclusivamente a clienti che effettueranno il loro primo deposito con i seguenti metodi di pagamento: Skrill/Moneybookers, Wirecard, Neteller e Paysafe Card. Depositi fatti con mezzi di pagamento diversi non daranno diritto all ottenimento del bonus.
Quindi non posso depositare con PostePay ?
-
@mattoing si puoi, wirecard c'è anche postepay
-
Ho fatto l'iscrizione il 5 gennaio ma senza fare nessun deposito. Sulla descrizione dell'offerta ho visto che il bonus è valido per chi si è iscritto tra il 21 dicembre e il 5 gennaio. Se io depositassi i soldi oggi 12 gennaio, il bonus mi verrà accreditato perchè comunque mi sono iscritto entro la data di scadenza, oppure non è più valido? Grazie
-
@ettoretto Ti consiglio di chiedere questa cosa in chat, perchè è vero che nel sito dicono che valgono le condizioni vecchie per chi è registrato fino al 5 gennaio, ma c'è scritto anche che è applicabile solo fino a tale data. È probabile che depositando oggi ti venga riconosciuto invece il bonus attuale
-
Ciao dove devo andare per verificare il mio conto gioco?
-
@jack99 manda pure i tuoi documenti a questa email documenti@oiaserv.com . Per depositare invece leggi le Faq nel primo post di questa discussione
-
Un informazione tanto che aspetto il bonus posso giocare i 50 euro depositati per farli diventare ritirabili?
-
@fyret si puoi
-
@steve1989 un altra cosa il bonus da utilizzare ha un tempo limite?
-
@fyret 31 Maggio 2018.
-
@filrat io ho depositato con postepay evolution
-
@steve1989 qualsiasi carta di credito va bene? ho una mastercard del bcc io
invece i prelievi si possono fare con paypal? -
@mathief generalmente vanno bene carte mastercard/visa, tuttavia devi assicurarti (specialmente se mastercard) che la carta sia abilitata ai prelievi diretti dai siti di betting online. Chiedi all'assistenza della tua carta per questa cosa.
paypal non è proprio presente su questo sito
-
Ragazzi, una gentilezza, giusto perchè mi confondo sempre con sto cavolo di calcolo del rollover dunque dopo aver scommesso i 50 bonus, ne rimangono 350 da scommettere con saldo bonus.
Io ne avevo scommessi 122 e la partita...ha vinto nuovamente.. adesso scommetto 244.. ..e dopo sta partita dovrei poter prelevare, giusto?? (122+244 = 366)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet