[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Claudio-NinjaBet scommettendo sul tennis il rollover vale lo stesso o deve essere per forza calcio?
-
@fabiokr1 anche tennis.
-
Vi è mai capitato di ricevere Scommessa Rifiutata su Betaland?
Stavo scommettendo su "Minnesota Utd v New York Red Bulls" di Sabato 22, mi vengono rifiutate le scommesse e dopo pochi minuti il match sparisce dal palinsesto Betaland! Ora, avendo già bancato per non perdere la quota su Betfair, mi ritrovo a dover capire se il match tornerà in palinsesto (e speriamo alla stessa quota) o non tornerà più e quindi dovrò fare cash out (ma su una bancata di 300€ non è proprio poco la perdita..) -
@blackmk Su betaland ogni tanto le fanno queste cose, anche a me è capitato ieri. Ho 375 di saldo bonus da giocare e sono costretto a farlo con scommesse da 100 perché altrimenti l'operatore me le rifiuta.
Puoi provare a chiedere all'assistenza il perché della sparizione del match. Comunque nella guida di betaland c'era un avviso sul fatto che potessero rifiutare le scommesse effettuate, quindi conviene sempre aspettare la conferma dell'operatore e solo allora bancare su betfair -
posso usare paypall?
-
@franck911 purtroppo no. betaland non accetta paypal.
-
Anche io sto stravincendo con il bonus (ho circa 650 euro ora nel bonus e devo scommettere solo 170 per completare rollover ad 800). Finito il rollover posso prelevare tutto il bonus residuo? Mi faranno fare il cashout di 700 e passa euro? Non ho ancora capito bene come funziona sta cosa
-
@ArmaX80 appena completato il rollover potrai prelevare tutto. ti faranno prelevare l'intero saldo.
-
@Claudio-NinjaBet Speriamo Claudio. Vi aggiorno appena finisco
-
Io ho perso tutto con le live
-
@bet-luca in che senso? non sei riuscito a bancare??
-
@Claudio-NinjaBet
maestro come puoi pensare una cosa del genere di me.
ho vinto una scommessa alta e per liberarmi dal rollover mi son messo di buzzo buono sulle live. Punta e banca, punta e banca ho perso tutto -
-
@Claudio-NinjaBet come si chiama quel book "gemello" di Betaland? Ho un vuoto di memoria....
-
@cheesburger enjoybet ? ce n'è più di uno..
-
@Claudio-NinjaBet forse... dimmeli tutti che facciamo prima
p.s. mi ricordo che aveva la stessa promo di benvenuto di betaland (100€ / 100€)
-
@cheesburger enjoybet sicuramente.
-
@Claudio-NinjaBet ma in questi casi mi dicevi che i database sono identici, quindi non è possibile sfruttare 2 benvenuto
in basa a cosa scegliete uno piuttosto che un altro per la guida da mettere su Ninjabet? di fatto non dovrebbero essere dei book assolutamente intercambiabili?
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet mi chiedevo se è davvero indifferente un book rispetto all'altro o se scegliete di mettere Betaland come guida ufficiale (piuttosto che enjoybet in questo caso) per un qualche altro motivo (che so, le quote migliori o altro)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet