[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@vugriz quanto hai effettuato l'iscrizione? ieri?
-
@danubio nei t&c scrivono che bastava effettuare la registrazione entro la scadenza della promozione. hai provato a spiegarglielo?
-
@anonymous In tutti modi ma niente,il tizio della chat mi aveva detto di mandare una mail e spiegarli la situazione e quindi se potevano fare un'eccezione,gli ho mandato anche uno screen di whatsapp con le date dell'invio del documento,niente...sono stati categorici..."nessun bonus per lei",quando ho richiesto la chiusura del conto tempo 2 minuti e gia mi era arrivata la conferma di chiusura,poi in Italia ci si lamenta quando le aziende falliscono
-
@danubio mi dispiace da termini comunque hanno proprio scritto che basta effettuare la registrazione, senza altri vincoli
-
@anonymous Pazienza,per fortuna non ci sono solo loro e da quel che ho visto non fanno quasi mai ricorrenti,andiamo avanti con altro
-
@anonymous mi conviene comunque andare su partire a quota molto alta così da trasferirli su betfair vero ?
-
@betani scommetti i 475€ che hai vincolati cercando di perderli. se vinci ancora allora poi fai l'ultima puntato rispettando semplicemente la quota minima, puntando quindi a finire il rollover
-
ragazzi anche io depositato 100 e niente bonus x i loro tempi categorici...ora dovrei ripulire sto conto...datemi una surebet per favore
-
farò la stessa fine di Danubio anche io
-
Salve, io ho giocato il bonus da 100 euro e neanche a dirlo putroppo ho vinto su Betaland e ora ho saldo bonus 295 euro. per poter fare il roll over devo giocare 1000 euro. Se scommetto i 295 euro e vinco ancora, a titolo di roll over ho giocato 295+100=395? Grazie
-
Ragazzi, che budget consigliate per questa benvenuto?
Si può depositare anche con fineco card?
Grazie per la vostra attenzione -
@davidemattia sì, esatto
-
@patch87 per il bonus di 100€ o di 50€? devi ancora registrarti?
-
Ciao a tutti, mi è successa una cosa strana. Ho fatto l'ultima Puntata con credito reale per poter prelevare il saldo, e fin qui tutto bene. Poi ho provato a Bancare su Betfair ma mi è comparso questo messaggio:" Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione."
Ovviamente i fondi ci sono, quindi ho superato il limite di esposizione. Ma che cosa significa? E come posso fare per Bancare quella scommessa? Grazie mille! -
@anonymous bonus da 50
-
@anonymous sì, devo ancora registrarmi
-
@umby prova ad aggiungere 6 euro in più (importo minimo di deposito betfair), dovrebbe accettarti la bancata
-
@patch87 ma i fondi li ho. La responsabilità sarebbe di 19 euro e nel conto ne ho 20. Provo a fare come dici tu, anche se non capisco.
-
@patch87 infatti non c'entra niente. Ho ricaricato il conto ma la scommessa non me la fa piazzare comunque. Qualcuno mi spiega cosa significa "limite di esposizione"?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet