[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Un chiarimento sulla promozione betaland a far data 6 gennaio.... Ma é possibile versare con postepay o bisogna sempre passare attraverso skrill e sistemi vari? Nella guida è scritto che postepay è ammessa ma nelle specifiche del bonus di betaland non è riportata la postepay e dice che metodi di pagamento diversi non daranno diritto al bonus....
-
@serelubio scegli wirecard, che corrisponde al deposito con carta di credito
-
Non c'è bisogno quindi di aprire conti o associare carte? Una volta scelto wirecard basta inserire la carta di credito?
-
@serelubio sì, esatto, ma prima di poter depositare dovrai mandare loro una fotocopia fronte-retro della carta di credito (oscurando alcuni numeri). leggi tra le FAQ in cima a questo post per capire meglio
-
Ciao ragazzi, ho visto che per questa benvenuto bisognava registrarsi entro il 5 gennaio. Cosa succede per me che non mi sono ancora registrato? Ci sarà una nuova benvenuto?
-
@andre8913 Ciao, se leggi fra le guide è già presente la nuova versione, aggiornata, per gli iscritti dopo il 5 gennaio
-
Mi servirebbe un aiuto.
Sono riuscito a perdere 100 bonus dopo varie volte che ho vinto. Ora mi ritrovo con parecchi soldi sul conto ma segnati come bonus. ma una cosa non ho capito, perdendo i 100 di bonus il saldo non dovrebbe diventare prelevabile? oppure devo giocare anche le vincite scaturite dal bonus? -
@evernetflix se all'inizio hai vinto con i 100€ bonus allora dovresti giocare tutta la vincita per terminare il rollover, oppure soddisfarlo per intero. finora quanto hai puntato? quando ti sei registrato sul sito?
-
a inizio gennaio, quindi ho sfruttato il 100% fino a 100 euro.
Praticamente ho giocato il bonus vincendo su betaland. ho rigiocato 100 altre due volte ed ho di nuovo vinto. adesso invece ho giocato ancora una volta 100 ma ho perso. Questo book ha regole diverse? perche mi ricordo che con altri adesso avrei potuto prelevare -
@evernetflix ogni book ha delle regole sue, meglio non affidarsi al funzionamento del rollover di altri siti, ma piuttosto alle indicazioni precise delle istruzioni e al limite chiedere qui come hai fatto
Su betaland tutto il saldo bonus è vincolato al soddisfacimento del rollover. Per cui o lo perdi tutto, o completi il rollover (al termine del quale dalla funzione depositi/prelievi potrai trasferire il saldo bonus in quello reale) -
@passenger Grazie mille!!
-
Va bene anche la carta paypal per fare questa benvenuto?
-
@andre8913 se è abilitata ai prelievi diretti, sì
-
Salve, mi sono appena registrato ed ho inviato i documenti, volevo effettuare il deposito con carta di credito ma mi dice che non è abilitato mentre tutti gli altri si, devo aspettare che vengano accettati i documenti?
-
Ottimo ero riuscito a prendere 100 euro di bonus al 2 gennaio e ho voluto aspettare un buon rating per una quota alta e finalmente ieri ho trovato un 7.15 al 92%.... Risultato???? Ovviamente ho vinto... #?!? @@?#!
-
@shadowofskull si, attendi a convalida dei documenti
-
@davide Ok, grazie Davide e come faccio a sapere se è abilitata o no? Andrò oggi stesso a sottoscriverla 'sta benedetta cartaper cui ho girato tutta Bologna
-
Aiutatemi, please.
Secondo voi posso già prelevare?Questa è la situazione.
Saldo 53 Euro.
Saldo prelevabile 53 Euro.Nella sezione bonus: saldo 0,00 Euro
Tengo a precisare che il bonus di 100 Euro l'ho perso tutto con la prima scommessa!!
Finora ho movimentato solo 400 Euro dai 1000 richiesti, ma essendo il bonus a saldo 0 posso già prelevare oppure no? Grazie.
-
@valetutto puoi prelevare.
-
Grazieee per la risposta!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet