[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Purtroppo per la questione dell'attivazione del wiretransfer, rischio di non ottenere il bonus Benvenuto, perché se la verifica va oltre il 5 Gennaio, il Bonus va in scadenza. Oltre ad danno, la beffa: non avrò diritto ad alcun tipo di bonus benvenuto. Speriamo si sbrighino, ma dubito che lo faranno.
-
ad onore di cronaca il saldo bonus può essere convertito in saldo reale dopo un rollover di 10 (500€) e non di 8 (400€). Almeno questo è per me, non so per voi.
-
@moniiaia il rollover è 10 volte l'importo del bonus ricevuto, ovvero 1000€ se hai depositato 100€
-
io ho depositato 50€ con bonus 50€ e rollover 8x, ma avendo eseguito il rollover 8x, mi dicono che devo contabilizzare 500€
-
@moniiaia ma dove hai letto che il rollover è 8x?
-
Forse ho letto male, per carità, sono inesperto, ma io mi sono iscritto prima del 21.12.2017 quindi con la promo di versa 50€ con 50€ di bonus e rollover di 400€. Avendo raggiunto il rollover di 400€ solo di bonus + 50€ di soldi reali, sono andato alla conversione del saldo bonus in saldo reale e mi dicono che devo contabilizzare 500€ e non 400€.
-
@moniiaia ok, non avevo capito che stai sfruttando la precedente promozione. Tuttavia sei sicuro che ti sia stato accreditato prima del 21/12 il bonus? Perchè se anche ti sei registrato prima ma il bonus è stato dato dopo il cambiamento, è possibile che tu sia rientrato con le condizioni successive
-
@davide mi sa che ho risolto l'arcano mistero. Grazie, credo proprio che sia così. senza saperlo mi sono iscritto a cavallo delle 2 promo
-
@moniiaia allora rientri nella seconda, perchè non conta la registrazione ma il momento del deposito e dell'accredito del bonus
-
@davide si mi sono iscritto prima del 21.12.2017, ma ho versato dopo
-
Scusate il dubbio ma, ho depositato i 100 e sono in attesa del bonus, ma se dovessi intanto piazzare la scommessa per recuperare i 100 mi fanno problemi? vedo delle buon occasioni
-
@gluca93 nessun problema
-
@davide Grazie
-
@barcollo bah.... se consideri che da scommettitore si perde spesso per quote che non superano 1.70, considerare una quota superiore a 3.5 "normalissima" mi sembra eccessivo.... Poi magari tu prendi "normalmente" quote superiori a 3.5.... beato te.
-
Ma si puo scommettere gia il saldo reale in attesa del bonus?
-
@evernetflix sì certo, dato che viaggiano su due saldi differenti, non c'è nessun problema. Magari aspetta di ricevere il bonus prima di fare un prelievo. Non è vietato ma un po' di sicurezza in più non guasta per mimetizzarsi come ninja
-
Ciao a tutti. Ho depositato 60 € su Betaland e ricevuto il bonus di 60 €, bonus scommesso su una partita a quota 5,85 (pareggio) per andare sul sicuro. Purtroppo quella partita è finita proprio in parità e quindi ho vinto 351 € su Betaland. Adesso dovrei scommettere il saldo bonus (351 €), possibilmente sempre con quota superiore a 4 per cercare di perdere la puntata, in modalità Normale? Ho capito bene? Spero di aver capito male, perché se così fosse dovrei bancare 339,17 € su Betfair con responsabilità di quasi 1.200 € (soldi che ovviamente non ho nel conto) per una partita quotata a 4,30. Aspetto vostri suggerimenti prima di procedere. Grazie mille.
-
@Umby Esatto. L'unica alternativa sarebbe quella di giocarla ad una quota più bassa (ma sempre con rating alto e rispettando la quota minima dei T&C) cercando di raggiungere il rollover. Sicuramente spendi di meno nel breve periodo ma se dovessi vincere (probabile) e non avrai raggiunto il rollover dovrai scommettere di nuovo, andando magari a pagare una responsabilità ancora più elevata dei "1200" iniziali. Valuta tu, sicuramente una responsabilità di 1200 € non è proprio il top!
-
@umby gioca la vincita a quota bassa, rispettando il limite, cercando di vincere la puntata e soddisfare il rollover.
-
@backscommesse grazie per la risposta. Vada per l'alternativa . Quindi ad esempio potrei puntare 351 € su una partita quotata a 1,70 dove la mia responsabilità è di 257 €? A quel punto, se anche dovessi vincere con la puntata (probabile), non mi mancherebbe molto per raggiungere il rollover. Cioè se ho capito bene il rollover dev'essere 10 volte l'importo del bonus, nel mio caso 600 € visto che ho depositato e puntato 60 € la prima volta. Se così fosse, 60 € (prima puntata) + 351 € (seconda puntata) = 411 €. Mancherebbero solo 189 € per raggiungere il rollover. Giusto? Difficilmente andrei a pagare una responsabilità su Betfair più elevata di 1.200 €. Giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet